JUVENTUS – Bruttissimo episodio a Brescia. Durante il match tra i neopromossi e la Juventus, Pjanic è stato assoluto protagonista. Purtroppo però non solo per la prestazione in campo ma per alcuni insulti razziali ricevuti dai tifosi bresciani.
Le prime giornate di Serie A, d’altronde, sono state contraddistinte da tanti, troppi episodi simili: da Cagliari-Inter a Verona-Milan fino ad Atalanta-Fiorentina, quando Dalbert ha chiesto all’arbitro di intervenire per stoppare gli insulti nei suoi confronti e il signor Orsato ha sospeso la partita per alcuni minuti.
Juventus, la risposta di Pjanic agli insulti
Insulti a cui Pjanic ha deciso di rispondere dopo quasi ventiquattro ore per lanciare un messaggio rivolto a tutto il mondo del calcio su Instagram.
Leggi anche: Mercato Juventus, Tonali incanta: Paratici prepara l’assalto al nuovo Pirlo
“Siamo calciatori, siamo tifosi, siamo appassionati. Ci esaltiamo per una giocata, per un goal, per una vittoria. I fischi e gli sfottò degli avversari ci danno la carica. Gli insulti di quattro dementi razzisti che si ostinano a venire allo stadio fanno perdere tutti, facciamo in modo che non si sentano più. Per tutti gli altri solo applausi”.