INTER JUVENTUS – Primo incrocio ufficiale tra Sarri e Conte. Prima volta da avversario per Conte in campionato e primo Derby d’Italia per il nuovo tecnico bianconero. Si preannuncia una sfida stellare, l’Inter di Conte ci arriva con due punti in più della Juventus e con un cammino perfetto in campionato.
Sarri invece ha un solo pareggio a sporcare la sfilza di vittorie in Serie A. La sfida è iniziata da tempo a colpi di dichiarazioni, i due tecnici non se le sono mandata a dire. Adesso però ci pensa il nuovo baby fenomeno bianconero De Ligt a infuocare la sfida.
Inter Juventus, De Ligt sfida i nerazzurri
Ecco le parole dell’Olandese riportate da Calciomercato.it e da passioneinter.com: “L’Inter? Non credo che si possa dire che loro sono i favoriti. Noi abbiamo fatto solo un pareggio, poi abbiamo vinto il resto delle partite. Sarà una grande gara, non vedo l’ora di scendere in campo per giocarla. Spero ovviamente che la Juve possa portare a casa la vittoria. E’ davvero molto bello affrontare de Vrij. Certamente in campo siamo avversari, ma fuori lui è un mio caro amico. Sarà veramente bello sfidarlo”.
Leggi anche: Mercato Juventus, assist di Mourinho ai bianconeri: super colpo possibile
Parole decise, che rendono l’attesa del big match ancora più entusiasmante. Domenica sera allo stadio di San Siro, la Juventus dovrà, a tutti i costi, strappare i tre punti all’Inter e riprendere la vetta della classifica di Serie A. Si preannuncia un match di altissimo livello.