ITALIA GRECIA PROBABILI FORMAZIONI – Tutto pronto per la sfida tra Italia-Grecia, match valido per le qualificazione ai prossimi Europei 2020. Mancini confermerà le indiscrezioni dei giorni scorsi, con Bernardeschi in vantaggio su Barella nel ruolo di mezz’ala sinistra.
Un nuovo ruolo che potrebbe rilanciare il centrocampista della Juventus anche in chiave campionato. Ruolo che ha già fatto con Allegri, mentre con Sarri ha giocato più avanzato, da trequartista.
Italia Grecia probabili formazioni, chi gioca
Italia Grecia potrebbe essere teatro della nuova rinascita del centrocampista della Juventus. Inizio di stagione decisamente complicato, figlio anche di una condizione fisica non esaltante. Mancini questa sera in campo schiererà un classico 4-3-3. Donnarumma tra i pali, D’Ambrosio a destra, Bonucci e Acerbi centrali e Spinazzola a sinistra.
Leggi anche: Mercato Juventus, due giocatori in cambio di Pogba: contatti avviati
A centrocampo visto l’infortunio di Sensi, spazio a Verratti e Jorginho. Da mezz’ala sinistra pronto proprio Bernardeschi. Tridente formato da Chiesa, Immobile ed Insigne. La Grecia invece schiererà una coppia di centrali che la Serie A conosce benissimo: Manolas e Sokratis.
Italia (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Bernardeschi; Chiesa, Immobile (Belotti), Insigne.
Grecia (4-2-3-1): Barkas, Bakakis, Manolas, Sokratis, Tsimikas; Samaris, Bouchalakis; Fetfatzidis, Vrousai, Masouras; Koulouris.