Lecce Juventus probabili formazioni, Sarri fa turnover: 5 sorprese dal 1′

LECCE JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – La Juventus che affronta la trasferta sul campo del Lecce potrebbe essere diversa rispetto a quella maggiormente disegnata da Maurizio Sarri in quest’inizio di stagione.

Senza Cristiano Ronaldo, ma con un Dybala in forma e un Higuain ritrovato. Sarà la seconda stagionale dei bianconeri senza CR7, che era rimasto a casa anche per la sfida esterna con il Brescia in infrasettimanale.

Lecce Juventus probabili formazioni, tante sorprese

Sarri potrebbe cambiare anche a centrocampo, dove è quasi sicuro il rientro di Bernardeschi dal 1’ sulla trequarti, con Bentancur che va verso la titolarità da interno destro, in vantaggio su Emre Can. Turno di riposo per Khedira, forse anche per Matuidi: Rabiot lo insidia, il duello tra gli ex PSG si rinnova.

Leggi anche: Lecce Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Non si tocca Pjanic, come non si toccano Bonucci e Alex Sandro in difesa: al rientrante Danilo può far spazio Cuadrado a destra, mentre in mezzo Demiral potrebbe dare respiro De Ligt, con Rugani ancora che ha ancora prospettive di panchina.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Farias, Babacar

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Higuain

Gestione cookie