JUVENTUS ATLETICO MADRID – Arrivano buone notizie dall’infermeria bianconera. Alla vigilia del match di Champions League tra Juve e Atletico a Torino, Sarri ritrova 3 calciatori fondamentali. Partita fondamentale quella di domani che sancirà il primo posto nel girone, ai bianconeri basta un solo punto per arrivare come primi in classifica agli ottavi e beccare un sorteggio più morbido.
Non è ancora detto che giocheranno tutti e tre dal primo minuto, ma intanto Maurizio Sarri può ben sperare con Cristiano Ronaldo, De Ligt e Bernardeschi: tutti e tre si allenano in gruppo alla vigilia di Juventus-Atletico Madrid.
Juventus Atletico Madrid, le ultimissime sugli infortunati
Non sono presenti all’allenamento invece Douglas Costa, Alex Sandro e Rabiot. Come annunciato da Maurizio Sarri in conferenza, però, non è ancora certo al 100% che Ronaldo, De Ligt e Bernardeschi possano giocare dal primo minuto. Si analizzerà tutto tra stasera e domani pomeriggio.
Leggi anche: Mercato Juventus, assalto del PSG per il calciatore bianconero a gennaio
Cristiano Ronaldo spera di non sentire alcun fastidio dopo oggi, mentre Bernardeschi e De Ligt devono capire la loro sopportazione al dolore: rispettivamente hanno patito un problema all’emitorace e alla spalla. Nel caso in cui i due giovani dovessero alzare bandiera bianca, pronti dal primo minuto Demiral (al debutto da titolare in Champions) e Ramsey, in gol nell’ultima sfida europea in Russia.