GOL RONALDO- La Juventus, già qualificata agli ottavi di finale come prima del Gruppo D, chiude la fase a gironi di Champions League in casa del Bayer Leverkusen. I bianconeri infatti sono ormai irraggiungibili per l’Atletico Madrid, sconfitto 1-0 due settimane fa a Torino grazie alla perla di Paulo Dybala su calcio di punizione.
Bianconeri in massima emergenza a centrocampo, viste le assenze per infortunio di Khedira, Bentancur e Ramsey, con Emre Can escluso dalla lista UEFA. Pjanic, squalificato in campionato al pari di Cuadrado, giocherà in regia, con Rabiot e Cuadrado mezzali. Turnover in difesa, dove ci saranno Buffon, Demiral e Rugani, mentre non riposerà in attacco Cristiano Ronaldo, affiancato da Higuain, con Bernardeschi alle loro spalle.
Bayer Leverkusen Juventus formazioni
Leggi anche: Bayer Leverkusen Juventus streaming: dove vederla, no Rojadirecta
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Aranguiz, Baugartlinger; Bellarabi, Havertz, Bailey; Volland.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Demiral, Rugani, De Sciglio; Rabiot, Pjanic, Cuadrado; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo.
Gol Ronaldo
Dybala to Ronaldo, looks effortless lmao pic.twitter.com/5Et9Yx5tXe
— Nix Salah🇵🇭 (@MrStealYaRice) December 11, 2019