Infortunio Szczesny, svelato l’esito degli esami: ecco quando tornerà

INFORTUNIO SZCZESNY – Brutte notizie per Sarri che continua a perdere uomini. Dopo Chiellini e Khedira si ferma anche il portiere titolare Szczesny. Il giorno dopo la convincente vittoria contro l’Udinese arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Szczesny da parte della Juventus.

Il portiere polacco infatti era stato depennato dalla lista dei convocati domenica mattina a causa di un dolore alla spalla. Infatti ieri è sceso in campo Buffon.

Infortunio Szczesny, il comunicato ufficiale

Ecco dunque il comunicato ufficiale apparso sul sito dei bianconeri dove si evidenzia il risentimento muscolare accusato dal polacco:“Gli esami effettuati questa mattina al J| Medical hanno evidenziato un lieve risentimento al muscolo pettorale destro; le condizioni del giocatore verranno monitorate giorno per giorno”.

Leggi anche: Tridente Juventus, Higuain-Ronaldo-Dybala: la dichiarazione di Sarri spiazza tutti!

La sensazione è che mercoledì sera, nell’anticipo della diciassettesima giornata di Serie A contro la Sampdoria, Szczesny possa ancora restare a riposo e lasciare spazio a Buffon. L’obiettivo di Sarri è sicuramente quello di riavere Szczensy regolarmente a disposizione per la Supercoppa Italiana contro la Lazio in programma il 22 dicembre in Arabia Saudita.

Gestione cookie