Infortunio Szczesny, non convocato: a rischio anche la Supercoppa

INFORTUNIO SZCZESNY -Continuano gli infortuni in casa bianconera. Dopo i recuperi record di  Bentancur, Douglas Costa e Ramsey, Sarri perde un titolare: Szczesny. Intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria Juve, Maurizio Sarri ha svelato anche gli aggiornamenti sulle condizioni di Wojciech Szczesny.

Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore bianconero sul portiere polacco: “Szczesny ha una piccola elongazione, ieri aveva ancora un minimo di dolore, vediamo un attimo oggi. Qualcosina nella risonanza c’è”.

Infortunio Szcesny, le ultimissime

La Juventus infatti ha poi diramato la lista dei convocati di Maurizio Sarri per la trasferta di ‘Marassi’ contro la Sampdoria, anticipata a domani sera in vista della Supercoppa contro la Lazio in programma domenica. Assente dunque Szczesny, che proverà a recuperare per il match contro i biancocelesti.

Leggi anche: Mercato Juventus, offerta monstre per Demiral: assalto dalla Premier

Nonostante il fastidio il portiere dovrebbe recuperare, rimarrà a riposo anche in via del tutto precauzionale visto il delicato finale di 2019, con la Supercoppa contro la super Lazio di Inzaghi. Nei convocati per la sfida di domani tornà Perin, così come Pjaca ed occhio al giovane Portanova.

Ecco la lista completa:

Portieri: Buffon, Perin, Pinsoglio

Difensori: De Sciglio, de Ligt, Alex Sandro, Bonucci, Danilo, Rugani, Demiral

Centrocampisti: Pjanic, Ramsey, Matuidi, Emre Can, Rabiot, Portanova

Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Dybala, Costa, Cuadrado, Pjaca, Higuain, Bernardeschi

Gestione cookie