Juventus, Dybala tra rinnovo e addio: si complica il futuro della Joya

JUVENTUS – Il futuro di Dybala è un grande argomento di discussione. Difficile sapere quale sarà il prossimo futuro dell’attaccante argentino. L’ex Palermo si è ripreso la scena, offrendo ottime prestazioni e tornando indiscutibile protagonista.

Ed è probabilmente per questo che la Juventus starebbe pensando al rinnovo, ma l’intesa appare, quantomeno al momento, complicata.

Juventus, complicata l’intesa per il rinnovo della Joya

Il problema principale da risolvere sembrerebbe essere quello legato ai diritti d’immagine. La Juventus sembrerebbe avere fretta di chiudere la questione. Le sensazioni fanno però pensare a una telenovela che non si chiuderà rapidamente e facilmente. Dybala sembra avere l’intenzione di continuare la sua avventura alla Juventus e la società bianconera vorrebbe provare a blindarlo.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, addio a fine stagione? CR7 pensa al rinnovo

Non sarà per nulla facile, ma la volontà delle parti potrebbe fare la differenza. A giustificare le intenzioni della società bianconera basterebbero anche semplicemente i numeri. Infatti il buon Paulo chiude il decennio come miglior marcatore bianconero e decimo miglior marcatore in Serie A. Un motivo in più per chiudere l’accordo e trovare l’intesa.

Gestione cookie