JUVENTUS CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI – Dopo un 2019 indimenticabile per i bianconeri, tra trofei e sconfitte, è arrivato il 2020. Archiviata l’amara sconfitta in Supercoppa, la Juventus di Sarri torna a giocare e lo fa davanti ai suoi tifosi.
Primo match di questo nuovo anno per i bianconeri, lunedì 6 gennaio alle 15.00 all’Allianz Stadium di Torino: Juventus-Cagliari. I sardi hanno fatto una grandissima prima parte di stagione che li ha portati ai vertici della classifica, quasi a sorpresa ed ora dovranno scontrarsi con la Juventus.
Juventus Cagliari probabili formazioni, chi gioca
Nuovo anno, stessa Juve. Sarri deve tornare a vincere e convincere così si affida ai suoi uomini migliori. Solito 4-3-1-2 con Szczesny tra i pali. In difesa Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni con Bonucci centrale. Ballottaggio De Ligt-Demiral con l’ex Ajax in vantaggio. A centrocampo Pjanic faro inamovibile, con Matuidi a sinistra e Rabiot al posto dello squalificato Bentancur.
Leggi anche: Pogba Juventus, The Sun svela: Rabiot come contropartita, contatti avviati
Dubbio amletico per Sarri. Tridente o non tridente? Il tecnico potrebbe iniziare questo 2020 col botto inserendo di nuovo il tridente delle meraviglie: Dybala-Higuain-Ronaldo. Ma occhio ai soliti Bernardeschi e Douglas Costa (pienamente recuperato) che potrebbero insidiare uno tra Dybala e Higuain per una maglia da titolare.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Dybala; Cristiano Ronaldo, Higuain
CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone