Juventus Cagliari probabili formazioni, le ultimissime: torna De Ligt dal 1′

JUVENTUS CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI – La Juventus di Maurizio Sarri inizia il suo 2020 ospitando in casa il Cagliari di Rolando Maran nella 18ª giornata di Serie A. La Vecchia Signora guida la classifica a pari merito con l’Inter con 42 punti.

I bianconeri dovranno provare il sorpasso cercando assolutamente di vincere contro il Cagliari e sperare che il Napoli freni l’Inter. Occhio però ai sardi che sono al sesto posto in classifica.

Juventus Cagliari probabili formazioni, ecco chi gioca

Sarri ritrova fra i pali Szczesny, mentre al centro della difesa De Ligt e Demiral si contendono il posto accanto a Bonucci: stavolta dovrebbe spuntarla l’olandese. A destra Cuadrado dovrebbe invece avere la meglio su Danilo e De Sciglio, mentre a sinistra agirà Alex Sandro.

Leggi anche: Juventus, indiscrezione clamorosa: Guardiola e Mbappè a Torino, i dettagli!

In mediana, vista la squalifica di Bentancur e l’infortunio di Khedira, in tre si contendono il posto di mezzala destra: il francese Rabiot è in vantaggio su Emre Can e Ramsey. Davanti dovrebbe essere riproposto il tridente con Dybala a supporto di Higuain e Cristiano Ronaldo.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Dybala; Cristiano Ronaldo, Higuain

CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone

Gestione cookie