Juventus, Sarri rischia: Zidane o Guardiola? Ecco chi potrebbe sostituirlo

JUVENTUS – La partita di Napoli porta dietro molte scorie. Un passo falso che fa male più al morale che alla classifica. La sconfitta subita dalla Juventus nel posticipo della 21esima giornata del campionato di Serie A contro il Napoli tiene i bianconeri saldamente in vetta visti i pareggi delle inseguitrici Inter Lazio.

Un’occasione persa per la ‘Vecchia Signora’ che, tuttavia, resta ampiamente padrona del proprio destino. Ciò che preoccupa di più tutto l’ambiente Juve non sono le vittorie o le sconfitte ma le prestazioni. Perchè ad oggi la Juventus di Sarri rare volte ha convinto.

Juventus, Sarri rischia il posto: occhio a Zidane

Il ‘bel gioco’ chiesto al nuovo tecnico Maurizio Sarri si è visto soltanto a sprazzi e la sua permanenza sulla panchina bianconera è più che mai legata alla conquista di un trofeo importante: scudetto o Champions, altrimenti sarà addio. In caso di separazione, il nome in cima alla lista dei papabili successori è quello di Zinedine Zidane.

Leggi anche: Scambio De Sciglio Kurzawa, c’è il sì del francese: ecco cosa manca

Più volte si è paventata la possibilità di un ritorno a Torino del tecnico transalpino, i cui rapporti al Real Madrid sarebbero ai minimi storici. Secondo il portale ‘Todo Mercado’, Zizou avrebbe rinfacciato tre cose al presidente Perez: la mancata cessione di Bale, il mancato acquisto di Pogba e le mancate smentite sul ritorno di Mourinho quando i risultati erano negativi. L’addio a giugno sembra inevitabile, con due opzioni sul suo tavolo: la panchina della Juventus e quella della Nazionale francese.

Gestione cookie