Juventus, Matuidi: rinnovo o addio? Deciso il futuro del francese

JUVENTUS – Paratici pensa già a giugno. Nonostante un mercato invernale poco entusiasmante, la Juventus è già a lavoro per poter migliorare la rosa in estate. A caccia di un altro colpo della portata di Ronaldo e De Ligt, con Pogba come sogno, la vecchia signora vuole pure affidarsi a certezze.

Matuidi è tra queste, ad un passo dalla cessione la scorsa estate, ha conquistato Sarri e se non dovessero arrivare offerte congrue per mandarlo via, il suo futuro sembrerebbe ben delineato.

Juventus, Matuidi verso il rinnovo

Concluso il calciomercato, la Juventus punta al consolidamento della sua rosa. In ballo in casa bianconera ora i rinnovi di contratto, soprattutto quello di Blaise Matuidi, in scadenza il 30 giugno. Nonostante si siano succedute le voci di addio, il centrocampista è ancora un giocatore centrale nel progetto dei campioni d’Italia.

Leggi anche: Juventus Fiorentina probabili formazioni, fuori Higuain: Ramsey dal 1′

La Juve ha la possibilità di esercitare un’opzione per il rinnovo per un’altra stagione, l’Inter ha provato a inserirsi per Matuidi con Marotta che vorrebbe portarlo alle dipendenze di Conte. Ma la sensazione è che Paratici non voglia lasciarlo andare, oltretutto non per rinforzare una diretta concorrente. Come riportato da Calciomercato.it, trattativa che nei prossimi giorni potrebbe decollare, si attendono sviluppi.

Gestione cookie