Infortunio De Sciglio, comunicato ufficiale: condizioni e tempi di recupero

INFORTUNIO DE SCIGLIO – Partita quasi perfetta dei bianconeri ieri a Bologna. Un netto 2 a 0 con poche sofferenze in difesa e tante occasioni sprecate. La Juventus di Sarri torna a vincere nella sua prima gara di Serie A post COVID, ma non va tutto liscio.

L’infortunio di Alex Sandro, unico terzino sinistro in rosa, costringe Sarri ad impiegare De Sciglio a sinistra, il laterale ex Milan si fa male e subentra Danilo. Il brasiliano però si fa espellere e dunque Sarri per il prossimo match sarà senza terzini di ruolo, con il solo Cuadrado sulla destra.

Infortunio De Sciglio, le condizioni dell’ex Milan

Emergenza vera e propria, al di là della squalifica di Danilo. Maurizio Sarri dovrà fare a meno di De Sciglio per almeno due settimane. Lo stop del terzino italiano va ad aggiungersi a quello di Alex Sandro, anche lui fermo per una quindicina di giorni.

Leggi anche: Mercato Juventus, delusione Paratici: l’agente di Jorginho svela la verità

Questo pomeriggio la Juventus ha diramato il report quotidiano con le ultime sull’infortunio dell’ex Milan: “Mattia De Sciglio, a seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato nel corso della partita di Bologna, oggi è stato sottoposto ad esami strumentali presso il J medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il prossimo controllo è previsto tra circa 10 giorni”. Dunque l’ex Milan starà fuori almeno 10 giorni.

Gestione cookie