JUVENTUS – Arthur Melo sarà un giocatore della Juventus. Sembra ormai fatta per lo scambio dell’estate: Pjanic al Barcellona e Arthur a Torino. Nelle ultime ore, netta accelerata dei bianconeri che hanno ottenuto il sì del brasiliano.
Operazione che va a chiudere una plusvalenza per entrambe le società. Trasferimento che fa felici entrambi i club, che entro il 30 giugno potranno sistemare il bilancio. L’ex Gremio percepirà 5 milioni più bonus alla Juventus.
Juventus, Messi minaccia Bartomeu: “Me ne vado”
Operazione che nelle ultime ore ha creato molto scompiglio, soprattutto da parte dei tifosi blaugrana. Gli spagnoli non hanno digerito l’affare concluso dalle due società, Arthur (23 anni) secondo loro sarebbe un talento da non farsi scappare, infatti è stato rinominato “il nuovo Xavi”. Scambio dunque che non soddisfa i tifosi del Barça mentre quelli bianconeri gioiscono per il prossimo talento bianconero.
Leggi anche: Arthur Juventus, volo prenotato: fissate le visite mediche al J Medical
Chi invece proprio non digerisce questa operazione è Leo Messi. L’attuale Pallone d’Oro si sarebbe infuriato con la dirigenza blaugrana per gli ultimi movimenti di calciomercato. Non solo, perché il portale spagnolo ‘Don Diario’ riporta che il numero 10 sarebbe andato direttamente all’ufficio del presidente Bartomeu sbattendo i pugni. “Un’altra ancora e me ne vado”, sarebbe stata l’esclamazione di Leo Messi che proprio non ha compreso le operazioni del Barcellona e ha voluto spiegazioni. Messi dunque che aggiunge un capitolo importante alla telenovela Arthur.