La Juventus ha bisogno di un attaccante e Icardi potrebbe essere il rinforzo ideale; con l’argentino arriverebbe anche Wanda Nara.
La Juventus continua a lavorare su due fronti, il campo con la preparazione alla sfida contro la Lazio e il mercato dove serve una vera e propria rivoluzione. Allegri ha bisogno di rinforzi per riportare il club a dominare in Italia e ad essere competitivo a livello internazionale. Gli obiettivi della società sono tanti dal difensore all’attaccante passando per i centrocampisti. Davanti la soluzione potrebbe essere Icardi con l’argentino che porterebbe anche la bellissima Wanda Nara.
Icardi continua ad avere difficoltà al PSG; la presenza del quartetto Di Maria-Messi-Neymar-Mbappé rende complicata la vita all’ex centravanti dell’Inter. L’ipotesi addio è sempre più concreta per un giocatore, di ventotto anni, che vuole tornare ad essere protagonista su un campo da calcio.
Icardi, negli ultimi tempi, si è reso popolare più per le vicende di gossip rispetto a quelle calcistiche. La sbandata, avuta per l’attrice China Suarez, ha rischiato di rovinare il matrimonio tra l’attaccante argentino e la moglie Wanda Nara. Le cose tra i due, però, sembrano essersi risolte con il giocatore che può tornare a pensare esclusivamente al suo futuro calcistico.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri stravede per un giovane dell’Under 23: promozione in vista?
Il futuro di Icardi potrebbe essere alla Juventus; il club bianconero ha bisogno di un attaccante e l’argentino di tornare ad essere protagonista. Una strada percorribile nonostante nonostante i dubbi sia sulle condizioni dell’attaccante sia sullo stipendio; la soluzione, per accontentare entrambe le parti, potrebbe essere quella del prestito. Icardi conosce molto bene il campionato italiano e i tifosi bianconeri lo accoglierebbero a braccia aperte considerando anche la bellezza della moglie. Wanda Nara, infatti, in uno dei suoi ultimi scatti Instagram ha lasciato completamente senza fiato i tifosi bianconeri.
Ecco la foto di Wanda Nara presa dal suo profilo Instragram
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…