La Juventus, per rinforzare il reparto offensivo, ha messo gli occhi su Vlahovic; i bianconeri, però, devono guardarsi dalla concorrenza.
Il mercato non è ufficialmente iniziato ma la Juventus sta già lavorando per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Uno degli obiettivi principali, oltre al regista, è il centravanti. I bianconeri, in questo inizio di stagione, stanno avendo molti problemi nel trovare la via della rete. La partenza di Cristiano Ronaldo ha tolto quei venticinque gol a stagione che la Juve non sta trovando nei suoi attaccanti.
Fino a gennaio bisognerà fare di necessità virtù; il mercato, poi, dovrà portare una soluzione al problema del reparto offensivo. L’obiettivo numero uno è Dusan Vlahovic, centravanti della Fiorentina che ha deciso di non rinnovare il contratto con la società viola. Il ventunenne gradirebbe il trasferimento a Torino ma serve soddisfare le richieste economiche di Commisso; il presidente non accetta un’offerta inferiore ai settanta milioni di euro con la Juventus disposta ad offrire, in un’unica tranche, cinquanta milioni.
La Juventus, però, non è l’unica squadra interessata a Vlahovic; il talento serbo piace molto in Inghilterra dove ci sarebbero almeno quattro squadre pronte a dare vita ad una vera e propria asta di mercato. Il club più interessato, secondo quanto riferito dal Daily Mail, è il Manchester United; i Red Devils hanno bisogno di rinforzi per risalire la classifica e l’attaccante della Fiorentina sarebbe in in cima alla lista degli obiettivi
LEGGI ANCHE >>> Juventus, spunta un nome nuovo per la difesa: è l’acquisto giusto?
Il Manchester United, sempre stando a quanto sostiene il quotidiano inglese, sarebbe pronto ad inviare un’offerta al club viola; vincere la concorrenza dei Red Devils (club con una potenza economica piuttosto importante) è un’impresa piuttosto complicata. L’unica speranza per la Juventus è che Vlahovic preferisca la destinazione italiana; Allegri ha bisogno di un centravanti ma la società rischia di dover abbandonare la principale pista di mercato.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…