La Juventus, nella giornata di domani, darà il via ad un’iniziativa che ha lasciato senza parole i tifosi. Scopriamo di cosa si tratta.
Nell’ultimo turno di campionato, la Juventus ha vinto contro la Salernitana; un successo importante sia dal punto di vista psicologico ma soprattutto sotto l’aspetto della classifica con i bianconeri rimasti a contatto con il treno Champions League. Il campo, però, non è l’unica preoccupazione del club.
La società è stata travolta dall’inchiesta giudiziarie sulle plusvalenze; situazione per nulla semplice le cui conseguenze potrebbero cambiare completamente le strategie di mercato. La Juventus, qualora dovesse pagare la multa (di cui ancora non si sa l’importo), si troverebbe ancora più in difficoltà dal punto di vista economico. Obiettivi come Pogba, Witsel, Vlahovic ma anche Zakaria, potrebbero essere messi da parte con la società costretta a virare su altri tipi di profili.
In attesa di tornare in campo, il prossimo impegno sarà domenica sera, allo Stadium, contro il Genoa, e di capire come evolverà la vicenda giudiziaria, la Juventus si appresta ad dare il via ad un’iniziativa decisamente ammirevole. Il club, nella giornata di domani (dedicata alle persone affette da disabilità), renderà il proprio museo godibile anche ai non vedenti.
LEGGI ANCHE >>> Perché Dybala non ha ancora rinnovato? La Juventus trema
Alla “nuova” apertura saranno presenti le massime cariche dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti. Il museo vedrà la presenza di una serie di pannelli che, tramite la scrittura braille, permetterà ai non vedenti di entrare a contatto con il mondo bianconero. Il museo, inaugurato nel 2012, continua la sua evoluzione e dimostra la volontà di essere a disposizione di tutti i tifosi bianconeri, senza nessuna distinzione. La Juventus, a livello sociale, si dimostra ancora una volta un passo avanti a tutti.
Ecco il tweet, preso dal profilo della Juventus, in cui il club spiega l’iniziativa a favore dei non vedenti.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…