Juventus, novità importante per il club: tifosi soddisfatti

Campo, mercato, inchiesta giudiziaria ma anche una novità importante annunciata dalla Juventus. I tifosi sono entusiasti.

Juventus (Lapresse)
Juventus (Lapresse)

La Juventus è al lavoro per preparare la sfida di campionato, contro il Bologna, in programma sabato alle 18.00. Un match fondamentale per i bianconeri obbligati a vincere per provare ad avere ancora qualche speranza di chiudere la stagione al quarto posto. Non solo la Serie A; i ragazzi di Allegri, nelle giornata di ieri, hanno scoperto l’avversario da affrontare negli ottavi di Champions League. Bonucci e compagni sfideranno il Villarreal in un doppio confronto dalle mille insidie.

La squadra pensa al campo, la società al mercato; la dirigenza bianconera, in vista del mercato di gennaio, vuole rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Due gli obiettivi: un centrocampista, con Zakaria in netto vantaggio e un centravanti anche se, da questo punto di vista, sono tanti i nomi che la Juventus sta sondando. Società impegnata anche dal punto di vista giudiziario a causa dell’inchiesta sul presunto reato di falso in bilancio e su alcune plusvalenze fittizie che hanno allertato la Procura di Torino.

Juventus, novità per la sfida con il Villarreal: ecco cosa bisogna sapere

Juventus, nuova collaborazione: ecco di cosa si tratta

In attesa di capire gli sviluppi calcistici e giudiziari, la società ha annunciato una novità piuttosto importante. Il club, infatti, ha ufficialmente iniziato la collaborazione Aurora Italia; si tratta di un brand leader nel settore della gioielleria, l’Official Gold Gram Bar Partner del Club nel Sudest Asiatico. Si tratta di una collaborazione decisamente preziosa perché lancerà il nuovo “Juventus 1g 24k Gold Bar” che si occuperà soprattutto di design.

Juventus, cambia il futuro del giocatore? Allegri ha deciso, tifosi entusiasti

Per design si intende le divise e il logo della Juventus. Federico Palomba, Managing Director of Juventus APAC, si è definito entusiasta di questa collaborazione che permetterà al club di espandere ulteriormente il proprio brand non solo a livello calcistico ma anche in altri settori. Sappiamo benissimo come il club bianconero sia molto attenta a questo tipo di situazioni; l’idea è quella di riportare il club ad alti livelli non solo attraverso i risultati di campo.