Calciomercato Juventus, rivoluzione in attacco: la bomba dalla Spagna

La Juventus ha bisogno di intervenire sul mercato e, per la prossima stagione, non è escluso un clamoroso nome per l’attacco.

Allegri
Allegri (Getty Images)

Il mercato è iniziato e la Juventus, specialmente dopo il pareggio contro il Napoli nella serata di ieri, ha assolutamente bisogno di rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Il match dello Stadium ha confermato i problemi mostrati durante tutta la prima parte di stagione: ai bianconeri servono assolutamente un centrocampista ma soprattutto un centravanti che cambi le prospettive di una Juventus che fatica tremendamente a trovare la via della rete. L’obiettivo è portare, già a gennaio, un numero nove di caratura diversa, con tutto il rispetto, di quella fatta vedere sia da Morata sia da Kean.

Veline-calciatori, binomio finito? Niente affatto: dopo anni di “stop” ecco un nuovo amore

Calciomercato Juventus, in arrivo Benzema? La verità

I nomi cercati dalla Juventus sono fondamentalmente due: Icardi e Vlahovic. Il primo sarebbe la grande occasione di mercato considerando le condizioni dell’argentino, lontano dal progetto PSG e alla ricerca di una nuova avventura per tornare ad essere protagonista sul terreno da gioco. Per quanto riguarda il serbo, invece, è più un sogno che una reale possibilità visto la richiesta di settanta milioni di euro da parte della società viola. Non è da escludere, però, che la società bianconera decida di rimandare l’acquisto del centravanti l’estate prossima visto la bomba lanciata dalla Spagna. L’indiscrezione vorrebbe Benzema in bianconero dalla prossima stagione.

Giorgia Palmas da urlo: fisico illegale a bordo piscina, si vede tutto

Il nome di Benzema è sicuramente uno di quelli che farebbero scaldare la piazza della Juventus; il centravanti francese è uno dei numeri nove più forti in circolazione e il suo arrivo a Torino potrebbe cambiare completamente le prospettive dei ragazzi di Allegri nella prossima stagione. Trattativa possibile? Si per il possibile restyling offensivo del Real Madrid; nella prossima stagione, infatti, il club spagnolo potrebbe avere una coppia offensiva da sogno e parliamo del duo Haaland-Mbappé. E’ chiaro come l’eventuale arrivo di questi due fenomeni al Bernabeu, più una serie di esterni offensivo di assoluto valore, toglierebbe lo spazio a Benzema. Ecco che allora la Juventus potrebbe essere la destinazione di un giocatore pronto a far tornare grande il club più titolato d’Italia.