Andrea Agnelli ed Allegri, la strana cosa che hanno in comune

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri e il presidente bianconero Andrea Agnelli hanno una cosa in comune: scopriamo quale.

Allegri e Agnelli

La Juventus, dopo un anno particolarmente difficile con la qualificazione in Champions League arrivata all’ultima giornata e complice il suicidio calcistico del Napoli, ha deciso di puntare nuovamente su Allegri, tecnico capace ha fatto la storia recente del club. Una scelta, fino a questo momento, che non sta pagando secondo le aspettative; i bianconeri sono a meno undici dall’Inter capolista e a meno tre dal quarto posto ma con una partita in più. Situazione difficile e che la società proverà a risolvere in questa sessione di mercato; a proposito della dirigenza bianconera, la scelta di Allegri è stata fortemente voluta da Agnelli e difficilmente il tecnico sarà sollevato dall’incarico indipendentemente da risultato di questa stagione. Tecnico e presidente, due persone che hanno una caratteristica particolare in comune. Scopriamo quale.

Juventus, Rugani in salita: Bonucci e Chiellini rischiano il posto?

Agnelli ed Allegri, che cos’hanno in comune?

Agnelli e Allegri sono due persone molto preparate nel loro ambito ma non proprio fedelissimi in amore. Partiamo dal presidente bianconero travolto, nel 2015, da uno scandalo molto simile a quello proposto dai cinepanettoni. Il numero uno della Juventus si è separato dalla moglie per lasciarsi travolgere dall’amore nei confronti dell’ex modella turca Deniz Akalin. Tutto normale? Si, se non fosse che la donna era sposata con l’ex migliore amico del presidente bianconero. Un vero e proprio triangolo amorose degno delle migliori soap opere siudamericane.

Belen Rodriguez, lato B da urlo: le tre foto da infarto in acqua

Non meno semplice, dal punto di vista sentimentale, la vita di Massimiliano Allegri; sappiamo tutti della fine, dopo quattro anni, della storia d’amore tra il tecnico della Juventus e l’attrice Ambra Angiolini. Relazione giunta al capolinea a causa, da quanto è trapelato, del tradimento dell’allenatore nei confronti della donna. Ma prima dell’attrice, Allegri si è reso protagonista di un gesto da film; a due giorni dalle nozze, ha deciso di interrompere la storia d’amore con Gloria Patrizi. Decisione che ha fatto scalpore e che sicuramente non sarà piaciuta ad una donna stata, solo per poco, futura sposa.