Arrivabene litiga con un top player della Juventus? L’addio ora è possibile

Nel pre partita di Roma Juventus ha parlato Arrivabene mandando un messaggio inequivocabile ad un giocatore della Juventus.

Arrivabene
Getty Images

La serata di ieri la Juventus ha vinto una partita clamorosa; quattro a tre in casa della Roma dopo una rimonta, in sette minuti, con il gol decisivo di De Sciglio e la parata di Szczesny sul rigore calciato da Pellegrini. Tre punti che permettono ai bianconeri di restare sul treno Champions League e non perdere terreno dall’Atalanta; all’Olimpico si sono viste tante buone notizie a partire dalla prestazione di Dybala. L’argentino ha realizzato, con un bellissimo gol, la rete dell’uno a uno ma più in generale è stato autore di una prestazione di assoluto livello.

Juventus, c’è aria di addio? Da titolarissimo ad esubero di lusso

Arrivabene avvisa Dybala “Il rinnovo deve meritarselo”

Intorno a Dybala esiste, però, ancora il problema legato al contratto; il giocatore non ha ancora messo la firma sul rinnovo e questa cosa sta creando non poche preoccupazioni al popolo bianconero visto l’importanza (e ieri si è vista) del numero dieci per il gioco della Juventus. Una situazione che non sembra ancora di facile situazione prendendo le parole di Arrivabene prima del calcio d’inizio contro la Roma. L’amministratore delegato dei bianconeri ha sottolineato come tutti i giocatori, compreso Dybala, devono meritarsi il rinnovo di contratto.

Federica Nargi, fisico da togliere il fiato: i fan fuori di testa (Foto)

Dichiarazioni importanti e che fanno sicuramente rumore considerando il valore di un calciatore come Dybala. La parti, sempre stando alle parole di Arrivabene, si rincontreranno a febbraio per mettere definitivamente la parola fine ad una vera e propria telenovela di mercato. Le sensazioni sono positive e la società ha fiducia sul buon esito della trattativa ma attenzione alla variabile condizione fisica; Dybala, infatti, in questa stagione ha avuto molti infortuni (ultimo contro il Venezia). Situazione che la società vuole valutare attentamente visto anche il contratto importante che la dirigenza vuole proporgli. Le parole di Arrivabene sono, quindi, una sorta di input per spingere il dieci bianconero ha dimostrare, non tanto il suo valore, quanto una continuità fisica che rischia di non fargli firmare il tanto desiderato rinnovo.