Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno in estate? È andato via un anno fa

La Juventus ha bisogno di un attaccante e per la prossima stagione ci sarebbe una clamorosa ipotesi di mercato.

Allegri
Getty Images

Uno scenario di mercato clamoroso quello che potrebbe riguardare la Juventus ma andiamo con ordine. I bianconeri, in questa stagione, hanno dimostrato di avere più di qualche limite; un problema è sicuramente l’attacco dove la squadra non riesce ad esprimere sul campo tutte le proprie potenzialità. Morata e Kean stanno rendendo ben al di sotto delle aspettative, Dybala (il cui futuro sembra essere ancora in Italia ma lontano da Torino) non ha venti gol nelle gambe mentre sugli esterni Allegri deve fare i conti con il brutto infortunio di Chiesa che tornerà nella prossima stagione. Una situazione da risolvere e solo il mercato può farlo; sono tanti i nomi sulla lista di Agnelli, da Icardi a Vlahovic passando per Scamacca. Obiettivi che potrebbe essere superati da un clamoroso scenario di mercato.

Giorgia Palmas, lato A in bella vista in giardino: succede di tutto (Foto)

Calciomercato Juventus, torna Cristiano Ronaldo? La verità

Cristiano Ronaldo torna alla Juventus; è questa la clamorosa ipotesi che potrebbe concretizzarsi la prossima estate, esattamente un anno dopo dall’addio del portoghese per tornare al Manchester United. CR7, però, non è contento di come stanno andando le cose ai Red Devils con la squadra a venticinque punti di distanza dal primo posto. Una situazione che non fa piacere ad un giocatore abituato a lottare per vincere e non propenso ad una posizione di classifica al di sotto del primo posto; la trattativa, però, è pura fantasia. Ronaldo non tornerà alla Juventus e questo per due essenziali tanti motivi.

Wanda Nara, il seno straborda: attenti alle sue “curve pericolose”

Il primo è un discorso puramente economico; i bianconeri, la scorsa estate, si sono liberati di un ingaggio pesante e non hanno nessuna intenzione di spendere, per la seconda volta, le cifre pretese dall’attaccante portoghese. Il secondo motivo, invece, riguarda l’aspetto anagrafico. Cristiano Ronaldo, il prossimo cinque febbraio, compirà trentasette anni e la Juventus ha bisogno di un centravanti con cui iniziare un progetto.

Mercato Juve, ecco chi arriverà in attacco

Ronaldo non tornerà a Torino; la società bianconera sembra invece molto vicina ad un altro giocatore offensivo, necessaria per risolvere il problema del gol