Calciomercato Juventus, blitz in arrivo: servono quaranta milioni

La Juventus, considerando la situazione di Bonucci e Chiellini, ha bisogno di un difensore; pronti quaranta milioni per il grande colpo.

allegri

Il mercato invernale sta giungendo al termine e la Juventus non si è ancora mossa sul mercato; la società non sta riuscendo nell’intento di regalare ad Allegri quei rinforzi di cui il tecnico ha assolutamente bisogno per affrontare, nel migliore dei modi, la seconda parte di stagione. Gli obiettivi principali sono sempre gli stessi, attaccante e centrocampista viste le difficoltà mostrate dai bianconeri in questi due reparti. La mossa della dirigenza, in questi ultimi giorni di trattative, potrebbe essere quella di portare a Torino un centrale di difesa. La carta d’identità di Chiellini e la situazione de Ligt (l’olandese potrebbe essere il sacrificato del mercato) impongono alla Juventus di andare a rinforzare il reparto arretrato.

Vlahovic-Juventus, salta tutto? L’incognita che nessuno aveva preso in considerazione

Calciomercato Juventus, pronti quaranta milioni per il colpo Bremer

Sfumato Rudiger, sempre più vicino al Real Madrid, i bianconeri hanno messo gli occhi su Bremer; il difensore brasiliano, al Torino dal 2018, sta disputando una stagione di altissimo livello, dimostrando di avere le carte in regola per il salto di qualità e l’approdo in una big italiana o europea. Sono tante, infatti, le squadre interessante al centrale classe 1997 e tra queste troviamo anche la Juventus. Trattativa molto complessa per due motivi: la necessità di versare nelle casse granata quaranta milioni di euro e la rivalità tra le due squadre.

Francisco Gento addio: la causa della morte apre un mistero

Difficile pensare che Cairo possa accettare qualsiasi tipo di proposta bianconera; il presidente del Torino, partendo dal presupposto che non a nessuna intenzione di privarsi del suo giocatore, preferirebbe darlo a qualsiasi altra squadra piuttosto che ai bianconeri. Qualora Bremer dovesse cambiare sponda, passando dal Torino alla Juventus, permetterebbe ad Allegri di sistemare la difesa: giocatore forte fisicamente, pericoloso in area avversario, bravo nell’anticipo e dotato di ottima velocità. Tutte caratteristiche che farebbero molto comodo ai bianconeri il cui reparto difensivo ha mostrato, in questa stagione, più di qualche lacuna.

Mercato Juve, tutte le trattative dei bianconeri

Non solo il difensore con il sogno Bremer; la Juventus è impegnata su diversi fronti di mercato per rinforzare una rosa obbligata a tornare a lottare per lo scudetto.