Calciomercato Juventus, scambio Icardi-Kean? Il Psg ci pensa, lo scenario

La Juventus, in questi ultimi giorni di mercato, vuole provare a portare un centravanti a Torino; possibile scambio con il PSG.

Icardi e Kean

La Juventus, in questi ultimi giorni di mercato, vuole regalare ad Allegri un centravanti; i bianconeri hanno bisogno di un giocatore capace di cambiare il volto ad un reparto, quello offensivo, con numeri veramente poco soddisfacenti. Prendiamo Morata e Kean, le due prime punte a disposizione del tecnico bianconero: dodici gol in due, tra tutte le competizioni, sono decisamente troppo pochi per una squadra con le ambizioni della Juventus. Ecco perché bisogna trovare una soluzione considerando anche gli obiettivi del club, dal quarto posto in campionato al provare ad andare il più lontano possibile nelle coppe. Nelle ultime ore è tornata di moda la pista Icardi, giocatore sempre gradito al club bianconero.

Laura Cremaschi fa esplodere la bomba: vestito cortissimo e forme in bella mostra

Calciomercato Juventus, Icardi arriva al posto di Kean? L’ipotesi di mercato

Icardi non sta trovando tanto spazio al PSG e vorrebbe una nuova avventura per tornare ad essere protagonista sul campo da calcio; l’argentino gradirebbe, e non poco, il ritorno in Italia, un campionato che conosce e dove ha sempre fatto bene. Il club francese, per liberarsi del centravanti, ha bisogno di un sostituto; ecco che allora prende quota l’ipotesi di uno scambio, proprio con la Juventus. La pedina giusta per favorire l’arrivo di Icardi a Torino è quella di Kean; l’attaccante azzurro piace molto al PSG dove ha lasciato un ricordo decisamente positivo. La società bianconera non opporrebbe troppa resistenza all’addio del classe 2000

Attenta Juventus: sirene inglesi per un big, pronta l’offerta

Il rendimento realizzativo ma soprattutto le prestazioni, fino a questo momento, fornite da Kean hanno convinto decisamente poco. Nelle ultime settimane è apparso svogliato, come se avesse la testa da un’altra parte. La Juventus non può permettersi di aspettare, all’infinito, un giocatore di enormi potenzialità ma con un carattere non da top player; ecco perché lo scambio con il PSG non è ipotesi da escludere a priori.

Mercato Juve, possibile coppia argentina in attacco?

L’eventuale arrivo di Icardi permetterebbe ad Allegri di comporre una coppia offensiva totalmente argentina con Paulo Dybala; sul numero dieci continuano i dibattiti su un rinnovo di contratto che fatica ad arrivare.