Laura Cremaschi fa esplodere la bomba: vestito cortissimo e forme in bella mostra

Sguardo da mandare fuori di testa e fisico perfetto; questa è Laura Cremaschi, una delle donne più belle d’Italia.

laura cremaschi

Laura Cremaschi è uno dei volti più conosciuti della televisione grazie alla sua partecipazione al quiz show Avanti un Altro, in onda su canale cinque e condotto dalla storia coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in cui la showgirl (che ha da poco festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno) ricopre il ruolo di “regina del web” mentre fino all’anno scorso aveva il ruolo di Bonas poi passato a Sara Croce. Molto seguita su Instagram, la Cremaschi manda letteralmente fuori di testa i suoi follower, un milione, con dei post decisamente bollenti; tra questi ricordiamo alcuni scatti in cui tentava di indovinare i pronostici delle partite, essendo una grande appassionata di calcio.

Juventus, lite furibonda nello spogliatoio? I rumor: ecco chi è coinvolto

Laura Cremaschi, lo sguardo scioglie i ghiacci e il fisico è perfetto (Foto)

Non solo il calcio, meglio lo sport in generale, come passione; Laura Cremaschi ama molto la cucina e gli animali, in particolar modo i cani. Dal punto di vista lavorativo, una delle sue esperienze è stata la partecipazione, nel 2018, a Temptation Island Vip in cui aveva il ruolo di tentatrice, ovvero quello di provocare uomini fidanzati che mettevano a dura prova la loro relazione. A proposito di vita sentimentale, quanti cuori ha conquistato la bella trentacinquenne? La showgirl ha avuto, per cinque anni, una storia d’amore molto importante con Andrea Perone, l’imprenditore note per essere stato l’ex marito di Sabrina Ferilli.

Allegri rischia l’esonero? Il sostituto è in casa ed a costo zero: lo scenario

Abbiam parlato del suo successo su Instagram; in uno degli ultimi post possiamo ammirare la straordinaria bellezza di Laura Cremaschi. Sguardo da far sciogliere anche il cuore più freddo e un vestito che risalta la perfezione del fisico della showgirl. Questo è solo uno dei tanti post che fanno girare la testa a tutto l’universo maschile.

Ecco lo screen, preso dal post Instagram della Cremaschi, in cui possiamo capire perfettamente i motivi che la rendono una delle donne più desiderate da tutti gli italiani