Juventus, lite furibonda nello spogliatoio? I rumor: ecco chi è coinvolto

La sconfitta in Supercoppa italiana ha lasciato tensioni non ancora risolte; Allegri avrebbe avuto una forte discussione con Kean.

spogliatoio juventus

In coppa Italia, nel quattro a uno rifilato alla Sampdoria, è tornato al gol Morata; il centravanti spagnolo era a secco dal diciotto dicembre quando sbloccò il match di Bologna. Una rete sicuramente importante ma che non risolve fino in fondo i problemi offensivi dei bianconeri. Le due punte in rosa, Morata e Kean, stanno deludendo le aspettative e il loro rendimento sotto porta è uno dei motivi per spiegare la deludente stagione, fino a questo momento, della Juventus. Come se non bastasse il rapporto tra il tecnico e il giovane centravanti azzurro sembrerebbe essere decisamente teso.

Eva Henger si allena in acqua: se zoomi la foto si vede questo

Lite Allegri-Kean dopo Juventus Inter di Supercoppa Italiana?

Il rendimento di Kean, fino a questo momento, è stato decisamente deludente; ovvio che non ci si aspettasse il contributo dato da Cristiano Ronaldo ma tre gol in campionato sono troppo pochi per giocare, da protagonista, in un club come la Juventus. Ipotizzare una cessione fino a due settimane fa era praticamente impossibile; le cose, però, sembravo essere cambiate dopo la Supercoppa italiana, persa contro l’Inter. Kean è entrato a due minuti dalla fine ma, nel corso dei supplementari, non ha svolto i compiti richiesti da Allegri.

Marchisio, il momento esatto in cui ha fatto la storia della Juventus

Il centravanti azzurro ha avuto difficoltà a far salire la squadra e e tenere in apprensione la difesa nerazzurra. Prestazione che il tecnico non sembra aver digerito e tra i due, al termine del match, ci sarebbe stata una discussione piuttosto accesa con l’allenatore a chiedere maggior impegno da parte di un giocatore con tutte le potenzialità per diventare un top del ruolo. Il faccia a faccia con il tecnico potrebbe cambiare il futuro prossimo di Kean e i nuovi contatti con Icardi ne sono una prova.

Ovviamente è tutto da confermare e non ci sono ufficialità a riguardo, ma questo rimane soltanto un rumor.

Mercato Juve, continuano i problemi con Dybala

Oltre alla situazione Kean, la Juventus deve risolvere il problema Dybala; l’argentino non ha ancora rinnovato il contratto e l’Inter osserva con molta attenzione