Eva Henger si allena in acqua: se zoomi la foto si vede questo

Non sembra mai invecchiare la bellezza di Eva Henger che ancora oggi fa impazzire chiunque la guardi con foto mozzafiato.

eva henger instagram

Si sa che la bellezza spesso tende a svanire nel corso degli anni, ma certi donne riescono sempre e comunque a rimanere incantevoli e a non sfiorire mai.

Uno di questi casi è certamente l’ungherese Eva Henger, donna che da oltre trent’anni è nei sogni più reconditi degli italiani e non solo per la sua avvenenza e la sua sensualità.

Iniziò a far parlare di sé quando era giovanissima e dalla Gyor inziò a studiare Conservatorio dando l’impressione di essere anche particolarmente portata per lo studio del pianoforte, ma la sua grande passione è sempre stato il cinema il ruolo di attrice.

Taylor Mega come mamma l’ha fatta: il seno le sfugge dalle mani (Foto)

La sua bellezza è tale che nel 1989 viene eletta come la teenager più bella di tutta l’Ungheria e l’anno successivo vince il premio anche fuori dai propri confini, in quel di Villach in Austria.

Eva Henger allenamento bollente in acqua: fan in estasi

Dalla Carinzia all’Italia il passo divenne breve e grazie alla collaborazione con il suo futuro marito, Riccardo Schicchi, divenne un volto noto anche nel Belpaese anche se inizialmente, come forse non tutti sanno i suoi esordi furono nel settore a luci rosse.

In questo ambito riuscì comunque a spopolare come una delle più belle di tutte e la sua grande capacità artistica le permise di abbandonare ben presto quel mondo per iniziare altre collaborazioni che potevano mettere in mostra non solo la sua straordinaria bellezza, ma anche le sue capacità davanti alla macchina da presa.

Negli anni è diventata una presenza praticamente fissa come opinionista in diversi programmi legati al mondo Mediaset, come per esempio Pomeriggio 5 o Domenica 5, diventando molto amica sia di Barbara D’Urso che di Federica Panicucci.

Ebbe un ruolo di primaria importanza nel 2008 quando fu la coprotagonista del film di Jerry Calà “Torno a vivere da solo“, pellicola dove rappresentava la moglie di un amico del comico siciliano ma che finiva per innamorarsi proprio dello stesso Calà in seguito a una serie di spassosi e divertenti problemi dove veniva ridicolizzata la storia di molti mariti usciti da un recente matrimonio.

Elena Santarelli, allenamento bollente in palestra: lato B in bella mostra

Grazie a Instagram la bella Eva ha potuto continuare a essere famosa e seguita non soltanto da quei ragazzi di una volta, ma anche dai giovanissimi di oggi che vedono in lei ancora un punto di riferimento per quella bellezza che sembra non doverla e non poterla mai abbandonare.