Taylor Mega come mamma l’ha fatta: il seno le sfugge dalle mani (Foto)

Taylor Mega sa come fare impazzire i suoi followers e la sua bellezza incanta Instagram come poche altre sanno fare.

Taylor Mega Seno

Quando una modella partecipa all’Isola dei Famosi indubbiamente aumenta ancora di più la sua celebrità e il realitàìy show dedicato ai naufraghi su un’isola deserta e sicuramente uno dei più adatti per mostrare le bellezze del proprio fisico e del proprio corpo.

Taylor Mega, all’anagrafe Elisa Todesco, ha iniziato ben presto a lasciare la sua Udine per girare il mondo e diventare una delle modelle più apprezzate e amate d’Italia, diventando soprattutto un’influencer di spicco nel panorama dei social.

Per lei l’amore è a trecentosessanta gradi e non ha importanza per lei avere un partner uomo o donna, lei viene attratta dalla mente dei propri compagni, infatti inizialmente ebbe numerose storie d’amore con ragazze come Erica Piamonte, senza però disdegnare nemmeno le compagnie maschili, su tutte quelle di Sfera Ebbasta e Flavio Briatore.

La sua popolarità legata ai reality è durata però relativamente poco sia per quanto riguarda l‘Isola dei Famosi, dove venne eliminata dopo solamente una settimana, che per il Grande Fratello Vip, programma che l’ha visto sparire anche in questo caso dopo solamente sette giorni.

Taylor Mega in Messico come mamma l’ha fatta

Nel suo cuore non vi è però solo l’amore, ma anche il calcio e soprattutto la sua Juventus, squadra che ha dichiarato più volte essere la sua grande passione e che senza non potrebbe stare.

A ventotto anni dimostra però di essere anche una ragazza di validi principi, infatti i suoi miti sono delle figure che hanno rivoluzionato per sempre il mondo femminile, come Marilyn Monroe, Frida Khalo e Mata Hari.

Di recente si è goduta però un meritato riposo ben pagato, non è un mistero infatti che il suo compenso per ogni post pubblicato su Instagram sia di circa ottomila euro, come dichiarato pubblicamente nel giugno del 2019 al programma Pomeriggio 5.

Ambra Angiolini, fisico da sirena: Allegri si sta mangiando le mani

La tappa scelta per il proprio relax dalla bella friulana è stato il Messico dove non ha di certo dimenticato di indossare dei bikini estremamente provocanti per la gioia di tutti i suoi followers che sono letteralmente impazziti.

La magica spiaggia di Tulum ha avuto la fortuna di ospitare una delle novità e delle maggiori bellezze del panorama italiano, permettendo ancora una volta al nostro Belpaese di confermarsi come uno dei luoghi più belli del mondo, non solo per arte, storia e cultura, ma anche per il fascino e la bellezza delle proprie ragazze.