Elena Santarelli, allenamento bollente in palestra: lato B in bella mostra

Elena Santarelli semplicemente perfetta; il suo allenamento manda fuori di testa l’universo maschile.

elena santarelli

La Juventus in questo mercato di gennaio sta cercando un centravanti forte fisicamente e che sappia sfruttare le occasioni che la squadra crea; un attaccante come, in passato, è stato Bernardo Corradi che nella sua carriera ha indossato, tra le altre, le maglie di Manchester City e Valencia. Il classe 1976 è stato un attaccante importante; lasciando da parte la sua carriera calcistica, bisogna sottolineare come lui sia legato sentimentalmente ad Elena Santarelli; con la showgirl è nata una storia d’amore nel lontano 2006. Rapporto coronato dal matrimonio, nel giugno del 2014, e dalla nascita di due splendidi figli. Andiamo alla scoperta della conduttrice televisiva che manda fuori di testa i suoi numerosi fan con i post su Instagram.

Ambra Angiolini, fisico da sirena: Allegri si sta mangiando le mani

Elena Santarelli, l’allenamento mostra la perfezione della showgirl: fan in delirio

Nata nell’estate del 1981la showgirl ha subito capito quale sarebbe dovuta essere la sua strada ed ha iniziato, fin da piccola, a coltivare il sogno di diventare modella. Un sogno che, passo dopo passo, diventa realtà e la carriera professionale della Santarelli ha un sussulto con la sua partecipazione, nel ruolo di valletta, al programma l’Eredità. La showgirl non ha avuto una vita semplice; nel 2017, infatti, lei ed il marito sono stati messi davanti alla prova più dura che due genitori possano affrontare. Stiamo parlando della scoperta del tumore che aveva colpito il figlio Giacomo. Notizia terribile che la coppia ha affrontato con coraggio e determinazione; per due anni era sempre viva la paura di non farcela fino a quando, nel 2019, la guarigione del figlio ha portato serenità e tranquillità nella vita di Elena Santarelli e di Bernardo Corradi.

Diletta Leotta, bellezza d’altri tempi: fan in estasi, ma com’è vestita?

Quello che la Santarelli ha dovuto affrontare ha portato la showgirl a scrivere un libro, intitolato “Una mamma lo sa” il cui ricavato è stato completamente devoluto alla Onlus che segue i genitori dei bambini affetti da tumori celebrali; un bellissimo gesto da parte di chi si è trovata di fronte alla paura più grande, perdere un figlio. Concludiamo con l’aspetto social; la bellissima conduttrice televisiva vanta, su Instagram, un pubblico di quasi due milioni di followers.

Ecco lo screen, preso dal profilo Instagram di Elena Santarelli, in cui possiamo notare l’assoluta perfezione della conduttrice televisiva