Giorgia Rossi come non l’avete mai vista: dal look professionale al costume esplosivo

Veste inedita per Giorgia Rossi; la giornalista di DAZN si mostra come nessuno era abituata a vederla. I fan approvano.

Giorgia Rossi
Instagram

Da questa stagione, e fino al 2024, la Serie A sarà visibile in esclusiva e in diretta solo su DAZN; novità importante che ha portato non poche polemiche sia per la qualità dei server (all’inizio vedere le partite senza interruzioni era praticamente impossibile) sia la decisione, rimandata ad inizio del prossimo campionato, di mettere fine alla concurrency, la possibilità di vedere due partite contemporaneamente con lo stesso account. Ad oggi le critiche nei confronti della piattaforma si sono placate con il pubblico, in particolar modo, quello maschile che apprezza la presenza di Diletta Leotta e Giorgia Rossi. Le due non hanno mai avuto un grande rapporto ma sono riuscite, quantomeno a livello professionale, a trovare la strada per andare d’accordo.

Anna Tatangelo, se zoomi succede questo: la cantante come non l’hai mai vista

Giorgia Rossi in una veste inedita: i fan apprezzano

Una professionista del settore che ha iniziato la sua avventura, a livello professionale, a Roma Channel, il canale interamente dedicato alle vicende della squadra giallorossa. Da quel momento tutti si accorgono della bravura di Giorgia Rossi che dimostra, a differenza di cosa si possa comunemente pensare, come anche una donna possa parlare di calcio e farlo con estrema ed assoluta competenza. La ricompensa ai suoi sforzi arriva sia nel 2018 quando può condurre, in occasione dei mondiali di Russia, gli studi pre e post partita sia nel 2019 quando inizia la conduzione di Pressing Champions League.

Diletta Leotta, la maglietta sta per esplodere: impossibile non guardare

Siamo abituati a vedere Giorgia Rossi in una vesta professionale; sempre molto elegante, con abiti adatti a luoghi lavorativi. Quello che non avevamo mai avuto modo di conoscere era l’aspetto estivo della conduttrice televisiva. Su Instagram, dove vanta quasi cinquecento mila follower, ha pubblicato uno scatto in costume mostrando una bellezza disarmante. Foto che è stata molto apprezzata dai suoi fan.

Ecco lo screen del post, preso dal profilo Instagram di Giorgia Rossi, in cui possiamo ammirare la giornalista in vesti completamente diverse da quelle a cui eravamo abituati