Diletta Leotta, la maglietta sta per esplodere: impossibile non guardare

Diletta Leotta manda continuamente fuori di testa i suoi fan; scatto bollente per la bellissima conduttrice televisiva.

Diletta Leotta
Instagram

Il calcio, al giorno d’oggi, è sempre più caratterizzato dalla presenza di figure femminili; una di queste è Diletta Leotta, nata nell’estate del 1991. La conduttrice televisiva è uno dei volti più noti di DAZN, la piattaforma che da questa stagione (e fino al 2024) ha i diritti del massimo campionato italiano. Stiamo parlando di una delle donne più desiderate d’Italia; bellezza invidiabile e capacità di mandare tutto l’universo maschile completamente fuori di testa con i suoi post pubblicati su Instagram. Social network dove la conduttrice può vantare un seguito di otto milioni di follower; seguito straordinario per una donna che ha sempre avuto la passione per il calcio.

Wanda Nara come una dea marina: il costume è troppo stretto, fuoriesce il lato B

Diletta Leotta, la scollatura fa impazzire i fan

La conduttrice televisiva, come detto, ha sempre avuto la passione per il calcio ma agli inizi ha provato una strada completamente diversa, partecipando a diversi concorsi di bellezza. Proprio per questo, nel 2009 si iscrive a Miss Italia ma non non si qualifica per la finale. A livello di studi, Diletta Leotta ottiene il diploma al Liceo scientifico per poi laurearsi in Giurisprudenza alla Luiss Guido Carlo a Roma. Tra le sue passioni troviamo la palestra, gli animali e il sushi di cui non si priva ogni volta che ne ha l’opportunità. Per quanto riguarda la vita sentimentale, sono tanti i cuori conquistati dalla bella conduttrice: l’attore turco Can Yaman, Matteo Mammì, il dirigente che si occupa dei diritti sportivi di Sky, il pugile Daniela Scardina fino ad arrivare al presunto flirt con Ryan Friedkin, vicepresidente della Roma.

Georgina Rodriguez sirena nel mare: il seno straborda all’improvviso (Foto)

A livello lavorativo abbiamo detto di DAZN; prima di questa avventura, però, la Leotta ha condotto Sky Serie B. Forse non tutti sanno della disavventura che ha portato la conduttrice a ricevere il Tapiro D’Oro; Striscia la Notizia le ha consegnato questo “premio” dopo che Diletta ha subito un furto in casa per un totale di duecento mila euro. Concludiamo con una curiosità: la conduttrice, a livello calcistico, ha affermato di simpatizzare per il Catania, sua città natale.

Ecco lo screen, preso dal profilo Instagram di Diletta Leotta, in cui possiamo ammirare l’infinita bellezza della conduttrice televisiva