Giorgia Rossi, fisico perfetto per la giornalista di DAZN

Giorgia Rossi è una delle giornalista della nuova squadra di DAZN; fisico perfetto quello che sui social mostra la trentaquattrenne.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi

Da questa stagione la Serie A ha operato una vera e propria rivoluzione; il massimo campionato italiano, fino al 2024, sarà visibile in esclusiva solo su DAZN. Scelta che ha causato non poche polemiche da parte degli utenti a partire dalla critica ai server con la conseguente difficoltà di vedere senza interruzioni le varie partite. La rabbia è esplosa con la decisione dello stop, rimandata poi all’inizio del prossimo campionato, dello stop della concurrency ovvero la possibilità di vedere due eventi con uno stesso account. Dopo le iniziali ma anche giustificate difficoltà, DAZN ha trovato il giusto ritmo e questo anche grazie ad una squadra di professionisti di primo livello; nel team troviamo anche figure femminili come Diletta Leotta e Giorgia Rossi. Quest’ultima è amata non solo per la sua competenza ma per un fisico a dir poco perfetto.

Juventus, i due errori più grandi di mercato che il club sta pagando

Giorgia Rossi fisico statuario: la foto fa impazzire

Giorgia Rossi nasce a Roma nel 1987 e capisce immediatamente di avere un solo sogno nel cassetto, quello di diventare giornalista. Inizia la scalata a Roma Channel, il canale interamente dedicato alla squadra giallorossa con servizi e approfondimenti. Il suo percorso da giornalista subisce una sterzata ben definitiva grazie a Sky da cui poi passa a Mediaset fino a condurre i pre e i post partita durante i mondiali in Russia del 2018.

Juventus-Napoli, ecco perché per i bianconeri è fondamentale vincere

Ad oggi fa parte della nuovissima squadra di DAZN dove è pronta a raccontare, minuto per minuto, tutte le vicende del massimo campionato italiano. Avventura che sembrava essere incrinata dalla presenza di Diletta Leotta con cui non ha mai avuto un rapporto eccellente ma le cose sembrano essere migliorate o le due hanno, in un certo senso, trovato il modo per un quieto vivere. Giorgia Rossi, con la Leotta, condivide una bellezza disarmante; bellezza che si nota ad ogni post pubblicato dalla giornalista sui social per la felicità di tutti i suoi follower

Ecco alcuni screen, presi dal profilo Instagram di Giorgia Rossi, in cui possiamo ammirare un fisico da far invidia a praticamente tutto l’universo femminile