Lite Buffon-Amauri, ve la ricordate? Di mezzo c’era una donna famosissima

Non sempre tutto fila per il verso giusto negli spogliatoi e tante volte sono delle donne a far litigare come nel caso di Buffon e Amauri.

Buffon Amauri Juventus

 

I segreti lo sanno tutti è bene mantenerli all’interno dello spogliatoio il più nascosti possibile e quando certi pettegolezzi diventano di dominio pubblico è proprio in quel caso che si capisce come le squadre inizino ad andare sempre di più nel baratro.

La Juventus di Ciro Ferrara prima e di Alberto Zaccheroni poi, nella stagione 2009-10 era partita a inizio anno addirittura con qualche favore nel pronostico, venendo comunque considerata all’unanimità l’unica reale avversaria dell’Inter di José Mourinho.

La stagione con il tecnico napoletano iniziò anche nel migliore dei modi, ma ben presto le cose iniziarono a peggiorare il tracollo si ebbe proprio in seguito all’esonero dell’ex colonna della difesa juventina e l’esplosione di un caso parecchio bizzarro.

I protagonisti in questione erano Gianluigi Buffon, bandiera juventina che stava però vivendo stagione molto travagliate dal punto di vista fisico, tanto da saltare per infortunio quasi tutta l’annata precedente e successiva oltre che perdere il Mondiale in Sudafrica dove giocò solo il primo tempo contro il Paraguay, e Amauri, attaccante che non stava più riuscendo a trovare la continuità realizzativa che lo aveva fatto diventare un idolo bianconero nella Serie A precedente.

A tenere banco fu soprattutto il caso legato all’oriundo brasiliano, perché in pochi riuscivano a darsi una spiegazione di questa involuzione.

Monica Bertini, scollatura bollente: fan in delirio

Certamente nella stagione 2008-09 era stato fermato sul più bello da un brutto infortunio, ma il rientro era avvenuto nei tempi corretti e il ritiro estivo avrebbe dovuto completare il rientro dell’ex Palermo.

Lite Buffon-Amauri: c’entrava Alena Seredova?

Quello che nessuno sapeva era però che si iniziò a vociferare sempre più insistentemente di una possibile tresca amorosa tra il cannoniere sudamericano e la moglie di Gigi Buffon, quella Alena Seredova che era da sempre stata un’icona di bellezza.

Se ne dissero di tutti i colori, qualcuno iniziò addirittura insinuare che ci fosse stata una scazzottata negli spogliatoi, con i compagni costretti a dividerli per evitare guai ben peggiori, ma ancora oggi a distanza di tanti anni tutti i protagonisti hanno sempre smentito la vicenda.

Divenne famoso il servizio pubblicato dalle Iene dove viene intervistato il giornalista Beppe Fossati che racconta nel dettaglio tutta la vicenda e mano a mano si vede entrare tutti i vari protagonisti della vicenda, con la Seredova che decise addirittura di ritirargli il tesserino.

Giorgia Palmas illumina ogni cosa: alza il vestito e fa vedere sotto

Forse la verità è stata definitivamente rivelata, ma quei dubbi non fecero per nulla bene alla Juventus che a fine anno sprofondò addirittura al settimo posto.