Allegri, battuta infelice: poteva evitarla? Il web si indigna

Dopo la vittoria con l’Udinese, il tecnico della Juventus si è lasciato andare ad una battuta evitabile. Ecco cosa ha detto Allegri.

Allegri, al termine del match con l’Udinese (ultima partita di campionato, vinta dai bianconeri per due a zero) si è fatto scappare una battuta che ha mandato su tutte le furie i tifosi bianconeri.

Allegri
Lapresse

La Juventus si prepara ad affrontare il Milan nell’ultima partita di gennaio prima della sosta; match di fondamentale importanza per andare alla pausa in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League.

Allegri è perfettamente consapevole di quanto il futuro della sua squadra dipenda dalla gara di San Siro; il tecnico vuole vedere dei miglioramenti rispetto all’ultimo match di campionato, dove alcuni aspetti non gli sono piaciuti.

Della sfida contro l’Udinese, nel post partita, ha sottolineato come la squadra si sia abbassata troppo rischiando di compromettere un risultato fondamentalmente mai in discussione.

Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso: andrà via in prestito

Il match contro i friulani, però, ha messo ulteriormente in crisi il rapporto tra Allegri e la tifoseria; tutto è partito da una battuta, nella classica intervista post gara, che ha mandato fuori di testa il popolo bianconero.

Oggetto della discussione Paulo Dybala e quanto accaduto dopo il gol dell’argentino; la Joya, infatti, ha rivolto uno sguardo verso la tribuna e, mentre tutti hanno pensato ad una sorta di sfida nei confronti della società (“Paulo deve meritarsi il rinnovo” aveva detto Arrivabene), Allegri ha sottolineato come l’attaccante stesse cercando un suo amico senza, però, riuscire a trovarlo.

Dichiarazione che non è piaciuta ai tifosi perché è stata interpretata come il voler nascondere un problema serio e su cui la Juventus deve intervenire il prima possibile, prima di vedere Dybala scendere in campo con un’altra maglia.

Ecco il video, preso dal canale Youtube di THE NEWS ISLAND, dove possiamo ascoltare quanto detto dal tecnico bianconero al termine di Juventus-Udinese

https://www.youtube.com/watch?v=WKZsM_AuXt8

 

Milinkovic-Savic alla Juventus: pronta offerta assurda, non sarà troppo?

Calciomercato Juventus, Dybala addio a giugno?

La situazione contrattuale di Dybala è piuttosto chiara; l’argentino, per rinnovare il contratto in scadenza a giugno, vuole un quinquennale da dieci milioni (otto più due di bonus) mentre la società è disposta ad offrire un triennale con riduzione della parte fissa.

La proposta della dirigenza dipende da tre fattori: una situazione economica non proprio rosea, la necessità di dover intervenire anche in altri reparti come il centrocampo e soprattutto le condizioni fisiche di Dybala che, anche in questa stagione, ha avuto troppi problemi fisici.

Le parti si rincontreranno a febbraio con la speranza di trovare un punto di incontro; la Joya è il giocatore più forte della Juventus e nessuno, all’interno del mondo bianconero, vuole vederlo con una maglia diversa da quella indossata negli ultimi sette anni.

Mercato Juve, tutti gli aspetti sul rinnovo di Dybala

Da una parte le condizioni fisiche del giocatore, dall’altra la consapevolezza di avere una base solida su cui costruire un nuovo progetto vincente. Ecco tutti gli aspetti intorno al rinnovo di Dybala