Invasione di campo assurda: uomo nudo scavalca ed attacca i calciatori (Video)

Alcune volte, durante le partite di calcio, accadono delle invasioni di campo e, in passato, abbiamo assistito ad una scena clamorosa.

Ricordate questa invasione di campo assurda? C’era stato il panico più totale in campo, soprattutto quando quest’uomo ha deciso di spogliarsi davanti a tutti.

Le partite di calcio regalano sempre spettacolo; prendendo l’ultimo turno di campionato potremmo citare il set vinto dalla Fiorentina contro il Genoa in una partita dove è stata messa in mostra la totale differenza tra i viola e il grifone.

Se ci concentriamo, invece, solo ed esclusivamente sulla Juventus, non possiamo non menzionare il roboante successo in rimonta contro la Roma dove i bianconeri sono stati capaci di vincere quattro a tre dopo essere stati sotto di due gol. All’interno di una partita, però, succedono anche episodi spiacevoli come possono essere le invasioni di campo.

Ambra Angiolini, fisico da sirena: Allegri si sta mangiando le mani

Liverpool-Tottenham finale Champions League: risultato, com’era finita?

Si possono definire momenti simpatici quelli delle invasioni di campo; in realtà ci troviamo di fronte a personaggi che, pur consapevoli delle conseguenze, decidono di prendersi il cosiddetto momento di gloria scendere sul terreno di gioco. Sono tante, nella storia del calcio, le invasioni di campo e, forse, quella che viene ricordata con più “piacere” riguarda la donna seminuda che decise di scendere in campo durante la finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham. La più clamorosa, invece, rimane quella di un uomo completamente nudo che invase il campo in un momento del tutto particolare

Bonucci è davvero infortunato? L’indizio: non è la prima volta che succede

La stagione, infatti, è la scorsa; siamo ad inizio aprile e si gioca Granada-Manchester United, quarto di finale di andata di Europa League. Nonostante, a causa delle restrizioni dovute al Covid, si disputò il match a porte chiuse ci fu un tifoso che definire “coraggioso” è poco; a pochi minuti dall’inizio della sfida (poi vinta dai Red Devils per due a zero), un personaggio con folta barba e capelli ricci, bloccò la partita per quella che è l’invasione di campo più assurda di sempre dal momento che l’uomo era totalmente senza vestiti. Ancora oggi ci si chiede come, essendo un match a porte chiuse, quel tifoso sia riuscito ad entrare.

Ecco il video della clamorosa invasione di campo, di un uomo completamente nudo, durante Granada Manchester United, di Europa League.