De Sciglio, dopo il gol con la Roma ha festeggiato così: che fortuna!

De Sciglio, dopo l’indimenticabile serata con la Roma, ha festeggiato con la bellissima fidanzata. Scopriamo di chi si tratta.

Mattia De Sciglio
Getty Images

Un successo clamoroso quello della Juventus nell’ultimo turno di campionato; i bianconeri, dopo essere stati sotto di due gol, hanno vinto quattro a tre grazie ad una rimonta pazzesca nel giro di sette minuti. Decisiva la parata di Szczesny (ha ipnotizzato Pellegrini dal dischetto) ma soprattutto la marcatura di De Sciglio. Il terzino non segnava da quattro anni e, sul prato dell’Olimpico, si è tolto una soddisfazione immensa. Tre punti che permettono ai ragazzi di Allegri di restare a contatto con la zona Champions e continuare la rincorsa verso quel quarto posto fondamentale dal punto di vista economico. Il gol di De Sciglio può essere importante anche per il futuro del giocatore che, a questo punto, può puntare ad una permanenza a Torino fino al termine della stagione.

Wanda Nara in mezzo alla natura: tra le foglie spunta qualcosa

Giulia Vesce, fidanzata De Sciglio, chi è?

Dal punto di vista tecnico lo conosciamo molto bene ma quanto sappiamo della vita privata di Mattia De Sciglio? Il terzino azzurro, dopo aver piegato la Roma al termine di una partita folle, ha festeggiato nel migliore dei modi, in compagnia della sua fidanzata. A dir la verità, della vita sentimentale del classe 1992 sappiamo pochissimo a causa dell’estrema riservatezza della coppia; e questo perché la ragazza del terzino, Giulia Vesce, ha voluto far sapere molto poco di lei al mondo, sempre attento, delle telecamere.

Calciomercato Juventus, rivoluzione improvvisa in attacco: ecco chi può lasciare

Possiamo dire che di Giulia Vesce conosciamo praticamente solo il nome; la storia tra la donna e il terzino della Juventus dura da molto tempo, sembra dai mondiali del 2014 (non molto fortunati per la nazionale azzurra). Per il resto sappiamo molto poco considerando che Giulia ha sì un profilo Instagram ma è privato, sempre per il discorso relativo alla riservatezza. L’unica volta in cui è apparsa in “pubblico” riguarda lo scherzo organizzato a De Sciglio, in collaborazione con Le Iene. Donna molto riservata ma la cosa importante è che abbia conquistato il cuore del terzino bianconero.