Wanda Nara in mezzo alla natura: tra le foglie spunta qualcosa

Ennesimo scatto bollente di Wanda Nara che, anche in mezzo alla natura, riesce ad accendere i desideri dell’universo maschile.

wanda nara foto

Una delle donne più chiacchierate nel mondo del calcio è, senza ombra di dubbio, Wanda Nara; la showgirl argentina, negli ultimi mesi, è finita sulle prime pagine dei principali giornali di gossip per il rischio di veder finire il suo matrimonio con Icardi a causa di un presunto tradimento proprio del centravanti del PSG. Ipotesi scongiurata con i due che, dopo un piccolo periodo di crisi, sono tornati più uniti che mai e ora l’attrice (ultima apparizione nella fiction argentina Golpe al corazón) può tornare a dedicarsi esclusivamente agli interessi lavorativi del marito.

Calciomercato Juventus, rivoluzione improvvisa in attacco: ecco chi può lasciare

Wanda Nara, fisico mozzafiato per la moglie di Icardi: i fan apprezzano

Oltre ad essere la moglie di Icardi, Wanda Nara è anche l’agente del giocatore e in questa sessione di mercato non è escluso che possa trovare una nuova casa calcistica al marito. L’attaccante argentino non ha giocato una grande partita nell’ultimo turno di campionato contro il Lione e quando Pochettino tornerà ad avere tutti a disposizione, difficilmente il centravanti troverà lo spazio che desidera. Proprio per questo, l’ex Inter potrebbe cambiare aria in questa sessione di mercato e la destinazione più probabile sembra essere la Juventus, alla ricerca di una punta di livello per cambiare le prospettive stagionali.

Infortunio Chiesa, Juventus: come sta? Immagini preoccupanti

Tra questa e la prossima settima dovrebbe essere un nuovo incontro tra la Juventus, il PSG e Wanda Nara con l’obiettivo di andare a chiudere la trattativa (si parla del prestito con diritto di riscatto). La showgirl, tra le varie operazioni di mercato, ha tempo per l’ennesimo scatto social. Una foto, postata su Instagram dove conta oltre dieci milioni di follower, in cui anche la natura deve arrendersi all’incredibile bellezza di una donna che ha il potere di mandare completamente fuori di testa tutto l’universo maschile.

Ecco lo screen, preso dal profilo Instagram di Wanda Nara, in cui possiamo notare come la stessa natura apprezzi la bellezza della showgirl