Calciomercato Juventus, Kulusevski e De Sciglio restano? La società ha deciso

La Juventus ha vinto una partita folle in casa della Roma e la società ha preso una decisione sul futuro di Kulusevski e De Sciglio.

Kulusevskin e De Sciglio

Nella serata di ieri, allo stadio Olimpico, abbiamo assistito ad una partita folle tra Roma e Juventus; i bianconeri, sotto di due al settantesimo, sono riusciti a ribaltare il risultare grazie a tre gol nel giro di sette minuti. Probabilmente la miglior prestazione dei ragazzi di Allegri dal punto di vista del carattere e della personalità messa in campo; un successo che tiene in vita la rincorsa Champions con Dybala e compagni sempre a meno tre dall’Atalanta anche se con una gara in più. La notte di Roma, però, rischia di essere stata determinante anche dal punto di vista del mercato visto che due dei quattro gol sono stati realizzati da Kulusevski e De Sciglio.

Elisabetta Canalis come Catwoman: costumino nero aderente, forse troppo (Foto)

Calciomercato Juventus, De Sciglio verso la permanenza, Kulusevski in forse

Kulusevski (entrato al posto di uno sfortunato Chiesa) ha segnato il gol del pareggio, De Sciglio quello del definitivo quattro a tre. Due giocatori diversi ma che, fino a ieri, avevano in comune il fatto di essere ceduti nelle prossime due sessioni di mercato. Ora le cose sono cambiate, specie per il terzino azzurro; il classe 1992, tornato al gol dopo quattro anni, è sempre stato un pupillo di Allegri e ora difficilmente partirà. La sua duttilità nel ricoprire tutti i ruoli della difesa lo rendono un jolly a cui non si può rinunciare, specie in una stagione caratterizzata da molti infortuni.

Stipendio Zakaria: ecco quanto guadagnerebbe alla Juventus, cifre folli

Discorso diverso per l’attaccante svedese; l’ex Atalanta ha sì realizzato il gol del tre pari ma può essere il giocatore che, dal punto di vista del mercato, permette alla società di incassare quella liquidità necessaria per rinforzare la rosa. La Juventus, infatti, anche ieri sera ha mostrato dei limiti piuttosto evidenti che bisogna colmare se si vuole lottare fino alla fine per un posto nella prossima Champions League. De Sciglio verso la permanenza, Kulusevski ancora sul mercato: questo il destino dei due protagonisti di una serata che i tifosi bianconeri si ricorderanno a lungo.