Elisabetta Canalis come Catwoman: costumino nero aderente, forse troppo (Foto)

Fisico perfetto e posa da far invidia a tutto l’universo femminile; Elisabetta Canalis manda fuori giri tutti i suoi fan.

Elisabetta Canalis
Instagram

Per anni il binomio velina-calciatore era praticamente un must; una delle coppie che, da questo punto di vista, hanno fatto la storia è sicuramente quella tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri. L’ex velina di Striscia la Notizia e l’ex centravanti azzurro (che ha vestito, tra le altre, le maglie di Lazio ed Inter) hanno avuto una bellissima storia d’amore, sicuramente una delle più importanti. Meno conosciuto, probabilmente, il flirt con un altro ex centravanti del massimo campionato italiano; stiamo parlando di Reginaldo, che ha avuto un passato con il Siena.

Elena Santarelli, fisico pazzesco e vestito aderente: ma succede l’impensabile

Elisabetta Canalis come Catwoman, la posa è da urlo (FOTO)

Parliamo, senza ombra di dubbio, di una delle donne più belle che ci siano; la sua carriera, nel mondo dello spettacolo, ha visto anche molti ruoli come attrice dal love-bugs, nel 2004, con Fabio De Luigi, alla serie televisiva “Carabinieri” fino al debutto nel mondo del cinema. Parliamo del lontano 2006 e Elisabetta Canalis viene scelta per il cast del cinepanettone Natale a New York con Christian De Sica. Per quanto riguarda la vita sentimentale abbiamo parlato delle sue storie d’amore con i due calciatori anche se la felicità, dal punto di vista sentimentale, è arrivata con il matrimonio, celebrato nel 2014, con il chirurgo statunitense Brian Perri.

Diletta Leotta regina delle nevi: la foto bollente scioglie i ghiacciai

Alcune curiosità su Elisabetta Canalis; la showgirl ama fare sport e il suo fisico, praticamente perfetto, lo si deve anche a questo. Ha raggiunto i tre milioni di follower su Instagram, social dove pubblica foto che mandano letteralmente fuori giri i suoi fan (specie il pubblico maschile) ma è un’altra la caratterizzazione migliore dell’attrice. La Canalis, infatti, è sempre stata in primo piano in difesa degli animali e si è sempre battuta in pima linea contro l’uso delle pellicce.

Ecco lo screen della foto, preso dal profilo Instagram di Elisabetta Canalis, in cui possiamo notare la posa della showgirl ha mandato fuori di testa i fan