Bernardeschi, ma come ti vesti?! Il suo look “improponibile” (Foto)

Federico Bernardeschi come non lo avete mai visto; ecco il look, decisamente discutibile, dell’esterno bianconero.

Uno dei giocatori più in forma della Juventus è Federico Bernardeschi; l’esterno azzurro in campo mostra grandissime qualità mentre, per quanto riguarda la scelta del look, non è proprio un campione

Federico Bernardeschi
Lapresse

Tra dicembre e gennaio è stato uno dei giocatori più in forma della Juventus; parliamo di Federico Bernardeschi, esterno azzurro su cui Allegri punta molto per la sua capacità di dare equilibrio al resto della squadra. Se in campo dimostra, settimana dopo settimana, le sue qualità, il discorso cambia dal punto di vista dei vestiti.

Il look che, in passato, ha mostrato il classe non era proprio virile. Forse non tutti ricordano quando Bernardeschi decise di andare in giro con un vestito sul nero a maniche lunghe a cui decise di abbinare una gonna e una borsetta decisamente femminile.

Melissa Satta, il reggiseno è troppo piccolo: il seno esce tutto (Foto)

Scelta che fece capire immediatamente la personalità del giocatore; personalità poi riproposta in campo dove non si è mai tirato indietro provando, sempre, a trascinare la propria squadra.

Bernardeschi, il rinnovo non arriva: le ultime

Bernardeschi fa parte di quei giocatori con il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno; se il rinnovo di Dybala ha la priorità, per ovvi motivi tecnici, anche quello dell’esterno offensivo è importante proprio per il valore che l’allenatore attribuisce al giocatore.

L’ex Fiorentina non ha mai nascosto il desiderio di continuare nella Torino bianconera; il problema è la differenza tra richiesta e offerta con la società disposta, a causa di una situazione economica non semplice e dell’obbligo di doversi rinforzare praticamente in ogni reparto, a fare una proposta inferiore rispetto all’attuale contratto.

Le parti si rincontreranno tra febbraio e marzo; la Juventus vuole il rinnovo, Bernardeschi ha espresso la volontà di restare ma occhio al Barcellona pronto ad approfittare di un eventuale naufragio della trattativa con uno stipendio che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe aggirarsi sugli otto milioni a stagione più eventuali bonus a seconda dei traguardi raggiunti dalla società blaugrana.

Kean, dopo Milan-Juventus il rapporto con i tifosi si sgretola: cos’è successo?

Mercato Juventus, la scelta sull’attaccante

La Juventus, oltre alla situazione legata al rinnovo di Bernardeschi, deve pensare anche all’attaccante da regalare ad Allegri in questa sessione di mercato. Morata e Kean non hanno convinto e la società bianconera vuole battere un colpo importante in questa ultima settimana di sessione invernale

L’obiettivo principale è Vlahovic ma, viste le difficoltà per arrivare al centravanti serbo, sono due le alternative che la società sta valutando