Kean, dopo Milan-Juventus il rapporto con i tifosi si sgretola: cos’è successo?

Lo zero a zero di San Siro ha messo in mostra un Kean incapace di conquistare il cuore dei tifosi bianconeri. Futuro lontano dalla Juventus.

Un’altra prestazione sotto tono da parte del centravanti della Juventus con i tifosi che hanno ormai perso la pazienza; Kean non ha convinto nella serata di San Siro contro il Milan e il suo futuro è sempre più lontano da Torino.

Moise Kean
Lapresse

In diciotto minuti in cui è stato in campo ha ricevuto un cartellino giallo; questo l’acuto di Kean nel match di San Siro, contro il Milan, terminato zero a zero. Altra prestazione deludente da parte del centravanti azzurro che fatica tremendamente a mostrare il proprio valore.

Una situazione per nulla semplice per vari motivi: se da una parte l’ex PSG ha messo a segno in tutta la stagione quattro gol, dall’altra diventa difficile cederlo nell’ultima settimana di mercato visto l’impossibilità nel trovare un sostituto di livello. Allegri sta dimostrando di puntare sul classe 2000 ma si aspettava un rendimento diverso da parte del suo attaccante.

Se la Juventus sembra voler dare ancora fiducia al centravanti azzurro, lo stesso non si può dire dei tifosi bianconeri ormai stanchi di vedere sempre lo stesso copione. Anche contro il Milan, l’attaccante è apparso senza la giusta voglia e quella determinazione fondamentali per giocare in un club come la Juventus. Stanchezza manifestata sui social, in particolar modo su Twitter dove si può notare il tipo di fiducia che i tifosi bianconeri hanno in Moise Kean.

 

Insigne, che bordata al Napoli: il suo procuratore ne ha per tutti

Mercato Juventus, l’obiettivo principale per l’attacco

E’ fuori discussione come la Juventus vorrebbe un attaccante diverso da Kean, un profilo più adatto alle ambizioni di una squadra che deve lottare per il quarto posto e andare il più avanti possibile nelle due coppe. Il desiderio per rinforzare il reparto offensivo è Dusan Vlahovic, centravanti della Fiorentina.

La società bianconera, nonostante manchi una settimana alla fine del mercato e considerando le difficoltà economiche, sta provando a mettere a segno un colpo di mercato che cambierebbe completamente le prospettive stagionali dei ragazzi di Allegri.

Sabrina Salerno si rilassa in acqua, ma qualcosa sfugge dal costume

Calciomercato Juve, le principali alternative a Vlahovic

Siamo entrati nell’ultima settimana di mercato e la Juventus vuole regalare ad Allegri un centravanti. La società, viste le difficoltà per arrivare a Vlahovic, ha messo nel mirino due obiettivi di riserva.