Insigne, che bordata al Napoli: il suo procuratore ne ha per tutti

Il Napoli si è imposto, senza troppo problemi, sulla Salernitana; gara caratterizzata dalle dichiarazioni del procuratore di Insigne.

Nella giornata di ieri, il Napoli ha battuto la Salernitana con un netto quattro a uno. Partita speciale per Insigne con il procuratore che non ha risparmiato una vera e propria bordata alla società partenopea.

Lorenzo Insigne
Getty Images

Un derby vinto senza nessun problema; il Napoli, nonostante lo spavento dopo il gol del pareggio, ha battuto la Salernitana per quattro a uno.

Successo caratterizzato dal ritorno in campo, con gol, di Insigne; l’attaccante azzurro ha siglato su rigore la quarta rete partenopea mostrando, rispetto al passato, un buon rapporto con i tiri dal dischetto. Un gol fondamentale per il classe 1991 che raggiunta, a quota 115, una leggenda come Diego Armando Maradona.

Juventus, quella lite furibonda in allenamento: sono volati cazzotti

Il calcio di rigore, calciato in maniera perfetta da Insigne, è stato seguito dalle dichiarazioni del numero ventiquattro proprio verso la sua squadra del cuore. Il labiale è piuttosto chiaro “Ti amo e ti amerò per sempre“, le parole dell’esterno, indicando lo stemma partenopeo, dopo la rete del quattro a uno.

Una dichiarazione che fa male ai tifosi del Napoli considerando il futuro del calciatore, a Toronto, a partire dalla prossima stagione, Ciò che, però, ha colpito maggiormente sono state le parole di Vincenzo Pisacane; il procurato di Insigne ha voluto sottolineare come il suo assistito abbia spiegato perfettamente la realtà delle cose.

Attacco, neanche troppo nascosto, alla società colpevole di non aver fatto nulla per evitare che Napoli perdesse il suo simbolo, il suo giocatore chiave. Ancora una volta, dunque, De Laurentiis finisce nel mirino ma questa volta il danno, sportivo, ai tifosi partenopei sembra difficilmente riparabile.

Ecco lo screen, preso dal profilo Instagram del procuratore di Insigne, in cui si può leggere l’attacco alla società partenopea

Sabrina Salerno si rilassa in acqua, ma qualcosa sfugge dal costume

Mercato Juventus, i bianconeri sono mai stati realmente vicini ad Insigne? La verità

Prima che Insigne fosse ufficializzato dal Toronto (il club ha scoperto l’esterno azzurro su Transfermakt), sembrava che l’attaccante potesse restare in Italia; sul classe 1991 era forte l’interesse della Juventus. Il club bianconero, in ottica prossimo anno, aveva messo gli occhi sul campione d’Europa considerando il profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Allegri.

L’arrivo di Insigne, infatti, sarebbe stato perfetto per un attacco che vedrà, sugli esterni, la sicura partenza di Kulusevski e quella probabile di Bernardeschi, il cui contratto non è ancora stato rinnovato.

La trattativa, però, non è mai entrata nel vivo per buona pace dei tifosi partenopei che non avrebbero mai accettato un passaggio del loro uomo simbolo ad una rivale del calibro della Juventus.