Melissa Satta, il reggiseno è troppo piccolo: il seno esce tutto (Foto)

Melissa Satta è una delle più belle donne che si è vista in televisione negli ultimi anni e i suoi scatti su Instagram sono un vero piacere.

La Sardegna si sa che è terra capace di regalare bellezze straordinarie e Melissa Satta, pur essendo nata negli Stati Uniti, ha portato con sé tutto lo splendore dell’isola mostrandosi in pose davvero meravigliose.

Melissa Satta seno

Melissa Satta è sempre stata capace di far attirare su di sé l’attenzione del pubblico maschile, grazie a un viso angelico e a delle forme davvero da perdere la testa.

Su Instagram è una delle modelle più seguite e più apprezzate perché riesce sempre in qualsiasi modo a mostrarsi come una vera e propria forza della natura, incredibilmente bella nonostante ormai passino gli anni anche per lei.

Qualche giorno fa si è mostrata in una foto in bianco e nero davvero mozzafiatante, mostrandosi sono con un reggiseno sbottonato e senza spallina, pronto a far vedere tutto, ma chiaramente la bella sarda si è limitata a far solo immaginare ai suoi fan le sue grazie.

Giorgia Rossi da sogno: la giornalista di DAZN come non l’avete mai vista

Il post della fotografia è stato semplice e veloce, con solo due cuoricini bianco e neri, a dimostrazione che forse nel suo cuore batte anche un po’ di cuore juventino dopo la burrascosa fine del suo rapporto con Kevin Prince Boateng.

 Mattia Righetti fidanzato Melissa Satta chi è?

Ormai è noto a tutti che da tempo la bella Satta non condivide più la propria vita con il calciatore ex Milan e Fiorentina Kevin Prince Boateng, dopo aver passato una relazione molto lunga e che per molti non avrebbe potuto finire mai.

Nonostante il figlio di sette anni avuto assieme alla relazione con il ghanese, chiamato Maddox, adesso è tempo per lei di cambiare per sempre relazione e il suo nuovo amore ha un nome e un cognome ben preciso: Mattia Righetti.

La fotografia che ritrae i due innamorati e in montagna è già stata postata da entrambi su Instagram e il bacio dell’imprenditore nel campo della moda non è sfuggito a nessuno e soprattutto non è sfuggita la splendida località di montagna nella quale i due hanno deciso di concedersi una meritata vacanza.

Non è stato facile ripartire per l’ex Velina, anche perché la decisione di lasciarsi è stata molto sofferta da parte di entrambi, con Boateng che aveva postato un messaggio dove la ringraziava per essere stata una moglie sensazionale e una grande madre per suo figlio.

Sabrina Salerno si rilassa in acqua, ma qualcosa sfugge dal costume

La decisione di separarsi è stata consensuale, ma allo stesso tempo molto civile, perché anche la Satta ha dichiarato di avere un bellissimo ricordo dei momenti passati assieme all’ex stella del Milan, ma ormai l’amore era finito da tempo e nessuno dei due sembrava aver la forza di andare avanti ed è stato giusto dirsi reciprocamente addio.

Ora tocca a Mattia Righetti far perdere la testa alla bella Melissa e soprattutto a non farsela scappare e, come si dice in questi casi, se son rose fioriranno.