Dybala non rinnova? La Juventus ha già in mano il sostituto

La Juventus sta cercando di risolvere la situazione legata a Dybala e ad un rinnovo contrattuale che ancora non è arrivato.

Dybala rinnova o lascia? Tutti nell’ambiente bianconero sperano nella prima ipotesi ma, qualora la trattativa dovesse naufragare, la società avrebbe in mano l’accordo con un altro argentino.

Paulo Dybala
Lapresse

Il mercato futuro della Juventus ruota tutto intorno a Paulo Dybala; l’argentino non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno. La situazione ormai la conosciamo: il giocatore vuole un quinquennale a dieci milioni, otto più due di bonus mentre la società è disposta ad offrire un triennale con riduzione della parte fissa.

Un cambiamento, della dirigenza, dovuta a tre motivi: la situazione economica del club, la necessità di dover rinforzare anche altri reparti della rosa e le condizioni fisiche di Dybala che, anche in questa stagione, ha avuto vari problemi fisici.

Da Sivori a Del Piero: i migliori numeri 10 della storia della Juventus

La società è stata chiara: l’attaccante argentino deve meritarsi il rinnovo sul campo e le parti si rincontreranno tra febbraio e marzo per mettere un punto definitivo a quella che è diventata una vera e propria telenovela di mercato.

Calciomercato Juventus, se Dybala non firma arriva Icardi

La Juventus, però, non vuole farsi trovare impreparata; qualora Dybala non dovesse firmare il rinnovo, la società bianconera sembra aver pronta la soluzione. Si tratta di un altro argentino, Icardi, pronto a tornare in Serie A.

L’attaccante del PSG, nelle ultime settimane, sta avendo più spazio ma Pochettino, non appena avrà nuovamente a disposizione il poker offensivo composto da Messi-Neymar-Di Maria-Mbappé, tornerà a considera Icardi come una semplice riserva.

L’ex Inter ha ha voglia di tornare ad essere protagonista in un campo da calcio e non sulle pagine dei giornali di gossip e la Juventus sembra pronta ad offrire all’argentino la possibilità del riscatto. L’operazione dovrebbe chiudersi a titolo definitivo con un triennale a sei milioni più bonus.

Calciomercato Juventus, arriva l’attaccante tanto atteso: è fortissimo

Dybala parte, Icardi arriva; una mossa di mercato che i tifosi bianconeri non gradirebbero completamente ma, con Vlahovic (sembra) vicino all’Arsenal, l’ex attaccante nerazzurro sembra essere il modo migliore per sostituire la Joya e provare a non far rimpiangere un giocatore con una qualità superiore alla media.

Mercato Juve, l’obiettivo principale per il centrocampo

Non solo la questione relativa a Paulo Dybala; la Juventus deve ragionare anche sul centrocampista per dare ad Allegri la qualità di cui il tecnico ha assolutamente bisogno. L’obiettivo principale è Zakaria e la strategia, della società bianconera, per arrivare al giocatore svizzero è piuttosto chiara