Vlahovic Juventus, tutto fatto? L’accordo fa infuriare Dybala

Nella serata di ieri la Juventus ha trovato l’accordo con Vlahovic; bomba di mercato che può cambiare gli equilibri di questa Serie A.

Quinquennale a sette milioni di euro netti a stagione; dovrebbe essere questo l’accordo trovato per convincere Vlahovic ad accettare l’offerta della Fiorentina. Proposta che ha mandato su tutte le furie Dybala.

Vlahovic e Dybala

La Juventus ha in mano Vlahovic; il blitz è arrivato nella serata di ieri. Quinquennale da sette milioni l’anno e offerta alla Fiorentina che si aggira intorno ai sessanta milioni di euro. Se tutto dovesse essere confermato, nel giro di pochi giorni i bianconeri avrebbero il loro attaccante.

Operazione di mercato capace di cambiare gli equilibri del campionato intero; il centravanti serbo è il capocannoniere della Serie A, insieme ad Immobile, con diciassette reti. Giocatore giovane ma considerato già pronto per determinati palcoscenici.

Malore in campo: finisce a terra e non si rialza, il video mette i brividi ancora oggi

Affare che sottolinea come la Juventus, nonostante le difficoltà economiche, voglia fare di tutti pur di non restare fuori dalle prime quattro della classe e provi ad andare più in fondo possibile sia in coppa Italia sia in Champions League.

Juventus, ecco Vlahovic: Dybala via a gennaio?

Con l’arrivo di Vlahovic la Juventus rinforza, in maniera decisamente importante, il reparto offensivo; il problema, però, sarà quello di gestire Dybala. Al numero dieci bianconero, sul cui rinnovo di contratto non è ancora stata trovata una soluzione, non è andata giù l’offerta di ingaggio fatta al centravanti serbo.

La Joya ha visto questa proposta come una sorta di mancanza di rispetto nei suoi confronti. A questo punto, il rischio è quello di terminare la stagione con un Dybala con la testa altrove e senza quella forza, soprattutto mentale, di cui la Juventus ha assolutamente bisogno per concludere la stagione nel migliore dei modi.

Una soluzione va trovata e, certamente, non è quella di cedere l’argentino nel mercato di gennaio. Le parti si devono incontrare il prima possibile con la Juventus che deve accontentare le richieste di Dybala (in campo si è assolutamente meritato il rinnovo) per mettere la parola fine a questa telenovela di mercato. La società bianconera non può permettersi di mettere nel motore uno come Vlahovic ma perdere il suo numero dieci.

Del Piero, dieci anni fa un ricordo indelebile: quante lacrime (Video)

Mercato Juve, salta l’accordo Vlahovic-Arsenal

Un fulmine a ciel sereno; ecco cosa è successo ieri sera con l’annuncio dell’accordo tra la Juventus e Dusan Vlahovic; una mossa a sorpresa solo nei tempi.

I bianconeri hanno sempre considerato il serbo l’obiettivo numero uno ma si pensava all’assalto nel corso del prossimo mercato estivo. Notizia di mercato che riguarda anche l’estero con l’Arsenal beffato sul più bello; i Gunners, infatti, erano molto interessanti all’attaccante della Fiorentina.