Juventus, il difensore non rinnova: Allegri ha già il sostituto

La Juventus, per la prossima estate, vuole mettere le mani su un difensore che andrà in scadenza; il giocatore piace e non poco al club.

Sule ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con il Bayern Monaco; il classe 1995 interessa molto alla Juventus con la società pronta ad intavolare una trattativa con il giocatore in vista della prossima stagione.

Allegri
Getty Images

La Juventus, dopo aver sistemato l’attacco per i prossimi dieci anni, sta guardando al mercato con l’obiettivo di trovare una soluzione per il reparto difensivo. Le condizioni fisiche di Chiellini e la situazione di de Ligt, con Raiola a confermare quanto il centrale sia pronto per un nuovo step, impongono la società bianconera a trovare un altro difensore.

L’obiettivo, delle ultime ore, dovrebbe essere Sule; il 1995 ha confermato di non voler rinnovare il proprio contratto con il Bayern Monaco. Una notizia decisamente interessante e che mette la Juventus in prima fila; il tedesco, infatti, è un giocatore forte fisicamente con discrete abilità tecniche e forte sotto l’aspetto fisico.

Tutte caratteristiche di cui la Juventus ha assolutamente bisogno; la trattativa tra i bianconeri e i bavaresi non è ancora iniziata ma, nelle prossime settimane, potrebbe esserci il primo contatto tra le parti per portare Sule a Torino.

Alex Sandro lascia la Juventus? Il brasiliano ad un passo dall’addio, ecco dove

Juventus, ultimi giorni di mercato di fuoco: al centro l’obiettivo centrocampista

Non solo il difensore per il futuro; la Juventus continua a riflettere anche sul presente dove l’obiettivo, per chiudere al meglio il mercato, è quello di portare a Torino un centrocampista.

Allegri ha bisogno di un giocatore che aumenti la qualità in mezzo al campo e prenda sulle spalle la squadra nei momenti di difficoltà. L’obiettivo principale è Zakaria, in scadenza di contratto il prossimo trenta giugno e senza nessuna intenzione di rinnovare con il Borussia Monchengladbach.

Il giocatore svizzero è considerato il profilo ideale per rinforzare la squadra e completare, nel migliore dei modi, un mercato definitivamente esploso nelle ultime ore con l’arrivo di Dusan Vlahovic. Dopo l’attaccante serbo, per arrivare al centrocampista bisogna cedere e la Juventus ha almeno un paio di giocatori considerati cedibili in questi ultimi giorni di mercato.

Stiamo parlando di Arthur e Ramsey; il primo interesse all’Arsenal che ha bisogno di un giocatore con le caratteristiche del brasiliano per puntare alla qualificazione alla prossima Champions League. Per quanto riguarda il gallese, invece, la situazione è più complicata per l’ingaggio, da sette milioni di euro, che pesa molto sulle casse della società bianconera.

Elettra Lamborghini, sguardo sexy e vestito cortissimo: le prevedibili conseguenze

Mercato Juventus, tutti i dettagli dell’affare Vlahovic

La Juventus ha deciso di stravolgere il mercato italiano; il club bianconero ha voluto mettere le mani sul capocannoniere della Serie A per migliore il rendimento realizzativo di una squadra che, in questa stagione, ha dimostrato di avere più di qualche problema.

Il centravanti serbo può cambiare completamente il volto della Juventus pronta, a questo punto, a tornare prepotentemente in corsa per il quarto posto e andare il più lontano possibile nelle due coppe.