Juventus, arriva il “gemello” di de Ligt: talento della natura

La Juventus, nella giornata di ieri, ha chiuso l’operazione Vlahovic; il mercato in entrata dei bianconeri, però, potrebbe non essere finito.

Arrivato Vlahovic, la Juventus proverà fino alla fine a regalare ad Allegri anche un centrocampista; in mezzo al campo, infatti, il tecnico ha bisogno di maggiore qualità per poter sviluppare nel migliore dei modi il suo sistema di gioco.

de ligt

L’arrivo di Vlahovic ha sistemato, in maniera piuttosto importante, il reparto offensivo della Juventus. Ora, per mettere la lode al mercato bianconero, servirebbe l’innesto di un centrocampista

In mezzo al campo la Juve sta faticando da inizio stagione; Allegri, in questo reparto, ha bisogno di un giocatore che alzi la qualità del gioco e garantisca anche un buon numero di gol visto il poco contributo realizzativo arrivato, fino a questo momento, dai centrocampisti.

I tifosi hanno un sogno ed è quello di vedere Frenkie de Jong in bianconero; il centrocampista olandese sembra impossibile da portare a Torino ma, dopo quanto successo con Vlahovic, l’impossibile per la Juventus non esiste.

Vlahovic-Juventus, le vere cifre dell’affare: non è stato pagato 65 milioni

Juventus, calciomercato: tutti i nomi per il centrocampo

Manca pochissimo alla fine del mercato invernale e la Juventus ha battuto un colpo decisamente importante; non è da escludere, però, che la società bianconera possa chiudere la sessione invernale con la classica ciliegina sulla torta.

Allegri ha bisogno di un centrocampista e, oltre al sogno Frenkie de Jong, ci sono nomi ben più alla portata del club. Partiamo da un giocatore a costo praticamente zero, Nicolò Rovella che potrebbe essere richiamato in anticipo dal prestito al Genoa.

L’obiettivo principale, ed è inutile negarlo, è quello di arrivare a Zakaria; il centrocampista svizzero, in forza al Borussia Monchengladbach, ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e ha già comunicato la sua volontà di andare a vivere una nuova avventura.

Gli ultimi nomi, momentaneamente sullo sfondo, sono quelli di Kamara ed Emre Can con il tedesco che piace e non poco ad Allegri visto il passato trascorso insieme proprio alla Juventus.

Wanda Nara, selfie malandrino: l’inquadratura dall’alto fa vedere tutto (Foto)

Mercato Juve, affare Vlahovic: ecco tutti i dettagli

Una vera bomba di mercato destinata a cambiare il futuro della Serie A; la Juventus aveva bisogno di un centravanti ed è andata a prendere il più forte numero nove del campionato italiano.

Con l’arrivo di Vlahovic, i bianconeri hanno sistemato l’attacco per i prossimi dieci anni; operazione tanto importante a livello sportivo quanto pesante dal punto di vista finanziario.