Wanda Nara, selfie malandrino: l’inquadratura dall’alto fa vedere tutto (Foto)

Wanda Nara la conosciamo benissimo; moglie-agente di Icardi, è una showgirl e attrice argentina molto legata al mondo del calcio.

Un selfie particolare per Wanda Nara, la moglie e agente di Icardi che sta vivendo giorni frenetici; l’arrivo di Vlahovic alla Juventus, infatti, ha bloccato il possibile ritorno in Italia dell’argentino.

Wanda Nara
Instagram

Una delle donne più legate al mondo del calcio; Wanda Nara non è solo la moglie di Mauro Icardi ma è anche l’agente dell’attaccante argentino anche se, entrambi i rapporti, hanno rischiato di essere bruscamente interrotti.

Gli ultimi mesi dello scorso anno, infatti, hanno visto abbattersi una vera e propria tempesta sulla famiglia Icardi con il centravanti che avrebbe quasi tradito la moglie; sono stati giorni non semplici prima che tra i due tornasse il sereno. Wanda ha perdonato il marito e tra loro sembra essere tornata la felicità.

Arbitro picchiato in campo: calci e pugni in faccia, video impressionante

Tornando all’aspetto professionale dell’agente di Icardi, parliamo di una showgirl che ha avuto esperienza anche a livello di recitazione, nella serie argentina Golpe al corazón. In Italia, invece, la conosciamo per essere stata ospite del programma sportivo Tiki Taka (celebre la discussione con Cassano) e per aver partecipato, come opinionista insieme a Pupo, al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Donna con un carattere forte, molto determinata (e lo vediamo nel lavoro dove è sempre riuscita ad accontentare al meglio possibile il marito), è molto seguita su Instagram. Sul famoso social, infatti, vanta oltre dieci milioni di followers dove posta foto con la famiglia, di relax personale ma anche scatti piuttosto bollenti.

Wanda Nara, quale futuro per Icardi?

In questi ultimi giorni di mercato, Wanda Nara proverà a fare di tutto per accontentare il desiderio del marito di cambiare squadra; l’attaccante argentino, infatti, è consapevole di come tornerà ad essere una riserva non appena Pochettino riavrà a disposizione l’attacco titolare.

Situazione poco gradita ad Icardi il cui desiderio è quello di tornare ad essere grande protagonista su un campo da calcio; l’ex Inter avrebbe gradito la Juventus considerando anche un campionato, quello italiano, che lui conosce perfettamente e dove si è trovato decisamente bene.

Riconoscete questo lato B? Non è di Wanda Nara né di Diletta Leotta

Con l’arrivo di Vlahovic, però, l’operazione Icardi è definitivamente sfumata a meno di un clamoroso scenario di mercato come potrebbe essere la cessione, in questi ultimi giorni, di Paulo Dybala. Difficile, se non impossibile; e allora ecco che il centravanti argentino è destinato a restare a Parigi fino al termine della stagione.