Juventus, si sblocca il mercato in uscita: ecco chi sta per lasciare

La Juventus, dopo l’arrivo di Vlahovic, ha bisogno di una cessione. Ecco il giocatore che, in questi ultimi giorni, può lasciare il club.

Kulusevski lasciare la Juventus? L’attaccante svedese, in questi ultimi giorni di mercato, può essere ceduto. Operazione che permetterebbe alla società bianconera di regalare ad Allegri il tanto desiderato centrocampista

Allegri
Getty Images

Ultimi giorni di mercato decisamente intensi in casa Juventus; la società bianconera sembra vicina a chiudere una trattativa in uscita. Stiamo parlando di Kulusevski, l’esterno offensivo che non è mai riuscito a convincere del tutto Allegri.

Georgina Rodriguez, il vestito si apre all’improvviso: il prevedibile “incidente”

L’ex Atalanta paga un salto di qualità effettuato troppo presto e il peso di giocare per una squadra ambiziosa con l’obbligo di vincere come la Juventus. In questi ultimi giorni di mercato, il classe 2000 potrebbe cambiare maglia.

Sul giocatore, infatti, è forte l’interesse di due squadre: Milan e Tottenham con gli Spurs in vantaggio per un semplice discorso economico. Il club inglese può soddisfare la richiesta di quaranta milioni della Juventus.

Alla fine del mercato manca sempre meno ma la società bianconera è al lavoro per chiudere un’altra grande operazione di mercato, questa volta in uscita.

Juventus, affondo al centrocampista? Le ultime di mercato

L’eventuale cessione di Kulusevski permetterebbe alla Juventus di tornare sul mercato per regalare, ad Allegri, il centrocampista e chiudere nel migliore dei modi una sessione da dieci in pagella visto l’arrivo di Vlahovic.

La stagione bianconera ha messo in evidenza due limiti: l’attaccante (a cui è stato posto rimedio) e il centrocampista. In mezzo al campo, Allegri ha assolutamente bisogno di qualità e quantità per sviluppare nel migliore dei modi il suo sistema di gioco.

Gli obiettivi sono due: Zakaria e Kamara con preferenza sul centrocampista svizzero. Il giocatore è in scadenza di contratto il prossimo trenta giugno, ha comunicato di non voler rinnovare con il Borussia Monchengladbach e soprattutto è perfetto per l’idea di Allegri. Forte fisicamente, dinamico ed estremamente tecnico; la Juventus crede ancora nella possibilità di avere in rosa Zakaria.

Mercato Juve, dubbi sul futuro di Dybala

Dybala, per il rinnovo, chiede un quinquennale da dieci milioni (otto più due di bonus) mentre la società bianconera propone un triennale con riduzione della parte fissa. Queste le posizioni della dirigenza e del giocatore quando le parti devono ancora incontrarsi.

Elettra Lamborghini, “panorama” da infarto: l’occhio cade proprio lì, dove non dovrebbe

Tra febbraio e marzo ci dovrebbe essere il colloquio definitivo per capire il futuro dell’attaccante argentino, giocatore che Allegri spera di avere a disposizione anche la prossima stagione. La Joya è ritenuta fondamentale nell’ottica di una rifondazione con l’obiettivo di tornare a dominare il campionato italiano.